Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio
#21
gira che ti rigira é l'americano che detta quasi sempre il passo...vedremo che succederà

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
#22
Nessun modello ha finora inquadrato con linearità il periodo dopo la scaldata.Come sempre a queste distanze e in queste situazioni può succedere di tutto.Attendiamo le prossime emissioni per capire se ci sarà qualcosa per noi.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#23
L'americano è già in retromarcia...Si capisce!
Condividi Cita messaggio
#24
Per il run 12z, dopo la scaldata del weekend prossimo, il canadese inizia a fare il suo sporco lavoro in questo run: l'assurdo ed immotivato accenno di zonalità sparisce e l'est comincia ad affacciarsi seriamente con un HP in Atlantico che sembra solido e a fine run inizia pure a piegare verso NE e la Scandinavia. Ottimo. E' chiaramente presto per avere un quadro definito però segnali positivi ed inizio dinamica non a distanze siderali ma a 144 ore e da lì in poi sempre freddo.

   

   
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#25
Guardate nell'emisferica del run parallelo la vastità e l'estensione del gelo. Impressionante. Già così da noi sarebbe neve e freddo. Ma immaginate una pulsazione appena più ficcante della W1 aleutinica: sarebbe un travaso di gelo siberiano ad occidente incredibile. Carta stupenda nella sua magnificenza.

   
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#26
(01-06-2021, 06:17 PM)Iced_Earth Ha scritto: Guardate nell'emisferica del run parallelo la vastità e l'estensione del gelo. Impressionante. Già così da noi sarebbe neve e freddo. Ma immaginate una pulsazione appena più ficcante della W1 aleutinica: sarebbe un travaso di gelo siberiano ad occidente incredibile. Carta stupenda nella sua magnificenza.

Che dire...Speriamo!
Condividi Cita messaggio
#27
Photo 
Ho visto il 18z..ho salvato la coda del run perché sarebbe un sogno per tutti noi ma non si sa mai... Buonanotte


Allegati Anteprime
   
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#28
Gfs penoso per noi, altro giro altra corsa.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#29
Mi viene da piangere...
Condividi Cita messaggio
#30
Ciao a tutti e buon 2021 a tutti ...io scrivo solo se vedo fiocchi...e ne vedo abbastanza a Coste di Oratino (CB)!
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)