Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio
#91
Minimo più profondo di 5 millibar nell' Egeo,potrebbe essere meglio in termini di precipitazioni.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#92
DOBBIAMO sperare che domani mattina ecmwf viri definitivamente alla visione di ukmo, perché per ora lo sta facendo gradualmente.
San Salvo
Condividi Cita messaggio
#93
(01-13-2021, 06:09 PM)naikos28 Ha scritto: e di gem che mi dite? na botta...così come navgem poi nn so, per quello che valgono

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Gem è un buon modello con prestazioni solitamente simili a gfs e inferiori a Ukmo e ecmwf. Purtroppo non riesco a ritrovare il grafico con tali risultati.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#94
ECMWF aggiornamento ottimo. Così come GFS. Parlo del weekend. Ma anche il long non mi dispiace per niente: decisi miglioramenti rispetto a ieri. L'importante nel long è che i flussi NON si tocchino/uniscano in Atlantico: è quello che determinerà le sorti sul nostro piccolo orticello. Domani aggiornamenti importanti...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#95
(01-13-2021, 06:49 PM)Francesco Ha scritto: Gem è un buon modello con prestazioni solitamente simili a gfs e inferiori a Ukmo e ecmwf. Purtroppo non riesco a ritrovare il grafico con tali risultati.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
l'ho visto alle 18 e mi é parso molto interessante..ma considera che sono inesperto

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
#96
Comunque sto forum una volta era più vivo.. Vedo l'assenza di tantissimi utenti, un vero peccato...
San Salvo
Condividi Cita messaggio
#97
(01-13-2021, 06:57 PM)naikos28 Ha scritto: l'ho visto alle 18 e mi é parso molto interessante..ma considera che sono inesperto

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Si dici bene, dopo ukmo mostra l'entrata più decisa, con minimo più profondo e geopotenziali più bassi rispetto agli altri modelli

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#98
Ulteriore ovest shift di gfs18z
A questo punto si spera anche domani
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#99
Sicuramente qualcosa vedremo! Almeno le correnti provengono dalla giusta direzione per le nostre aree


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
(01-13-2021, 10:18 PM)Graziano Ha scritto: Ulteriore ovest shift di gfs18z
A questo punto si spera anche domani
non é che di shift in shift alla fine ci piomba davvero una bella botta in testa?

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)