Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio
Idem a San salvo.. Se avessimo avuto precipitazioni continue facevamo un ottima nevicata...

Comunque occhio a domani pomeriggio /lunedì mattina, lo vedo proficuo
San Salvo
Condividi Cita messaggio
Sfiocchettate intermittenti da metà mattina, 1.9°

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Fiocchi che svolazzano nel cielo,nuvolosità consistente da Nord/est.. temperatura 5°.. chissà..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
nevica bene a fiocco medio/grande qui sulla costa[Immagine: 872b281d0cb7d876e2831ebbf535fa5c.jpg]

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Termoli, cielo COPERTO, ma non c'è verso di far scendere nulla dal cielo!!! Ci sta pure poco vento, ma niente!!! Cielo coperto ma sterile!

Aggiornamento: Sono caduti una decina di fiocchi di neve...Numerati e messi in congelatore! Ok, basta così, per quest'anno sto a posto, ci vediamo l'anno prossimo!
Condividi Cita messaggio
Fossalto-S.Agnese neve forte -0,5


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Fiocchi continui a debole intensità. Inizia a preservarsi un po' di bianco su tetti e vegetazione, ma ci vuole un occhio attento [emoji23] 0.4°
Peccato per quel nucleo sul basso Molise che sembra entrare leggermente a ovest di qua

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Bellissimo rovescio a cb tutto bianco
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Da ieri non guardo più i modelli, perché sono così ORRIBILI fino alla fine del mese di gennaio, che mi avrebbero rovinato una eventuale nevicata coreografica di oggi o domani... Se ne riparlerà a febbraio (se non l'anno prossimo...). Eppure una volta l'inverno italico e soprattutto quello molisano non era così schifoso. Certo, a Termoli la neve la si vedeva sempre con il lumicino (ma quasi tutti gli anni), ma bastava fare una decina di chilometri nell'interno ed era un Paradiso...Ora, addirittura a Capracotta non si ha la certezza di avere neve in inverno, figuriamoci nei centri a più bassa quota! Mi sa che mi devo trasferire al Passo dello Stelvio, li la neve, se si è fortunati, la si può vedere anche a luglio e agosto!
Aggiungo: NEVICA ora a Termoli.
Condividi Cita messaggio
(01-16-2021, 04:31 PM)Alex1969 Ha scritto: Da ieri non guardo più i modelli, perché sono così ORRIBILI fino alla fine del mese di gennaio, che mi avrebbero rovinato una eventuale nevicata coreografica di oggi o domani... Se ne riparlerà a febbraio (se non l'anno prossimo...). Eppure una volta l'inverno italico e soprattutto quello molisano non era così schifoso. Certo, a Termoli la neve la si vedeva sempre con il lumicino (ma quasi tutti gli anni), ma bastava fare una decina di chilometri nell'interno ed era un Paradiso...Ora, addirittura a Capracotta non si ha la certezza di avere neve in inverno, figuriamoci nei centri a più bassa quota! Mi sa che mi devo trasferire al Passo dello Stelvio, li la neve, se si è fortunati, la si può vedere anche a luglio e agosto!
Aggiungo: NEVICA ora a Termoli.
dai ci accontentiamo di vederla cadere, seppur per qualche minuto

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)