Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio
Il trenino ha portato una spolverata pomeridiana nella zona del cratere, Colletorto compreso. Poi purtroppo tutto è traslato velocemente verso est.
Intanto gfs parallelo (che dovrebbe sostituire in futuro gfs e con performance migliori) rimane ottimo, male Ukmo e Gem, attendiamo Reading per valutare effettivamente quanto siamo in gioco per il prossimo weekend.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

(01-26-2021, 04:32 PM)Mikele Ha scritto: Infatti, rimane troppo ad est questa banda.La nevicata di stamane ha creato un po' di disagi agli automobilisti sprovveduti con una coda lunghissima a partire dal C.C. Monforte fino al centro città,nevicava tanto.[Immagine: 399d75e15a9d228be0b5f1158805acbe.jpg]

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ho visto mezzi bloccati per diversi minuti nel tratto di salita che da taverna del cortile va alla rotonda del Monforte

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
pomeriggio frizzante e "rumoroso".
Una foto scattata verso le ore 17 quando un bel trenino ha investito ururi e san martino in pensilis.
Sullo sfondo imbiancata Santa Croce di magliano.


Allegati Anteprime
   
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
Tuono, qualche fiocco, ma le precipitazioni passano ad est. Basterebbe poco in nottata per accumulare

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Il radar è didatticamente spettacolare, trenini così lunghi non si vedono spesso. Non me ne vogliano i vicini pugliesi ma quanto ben di dio sprecato sul tavoliere settentrionale, spero solo che sull'Appennino Dauno stiano sfruttando a dovere queste precipitazioni.[Immagine: c850da81bcb3cc5967f810aaf6bf03f6.jpg]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
ragazzi nn mi é chiaro. gfs continua a vedere una condizione interessante per domenica e lunedì o sbaglio? altri modelli vedono se nn erro il nulla

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
(01-27-2021, 03:36 PM)naikos28 Ha scritto: ragazzi nn mi é chiaro. gfs continua a vedere una condizione interessante per domenica e lunedì o sbaglio? altri modelli vedono se nn erro il nulla

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
ASSOLUTAMENTE no!  Non vede più niente nessuno per domenica e lunedì, saltata pure questa, spero arrivi subito la primavera
San Salvo
Condividi Cita messaggio
Buongiorno... Iniziamo a recitare il "De profundis" dell'inverno!
Condividi Cita messaggio
ragazzi, nn dimentichiamo però il febbraio 2012 piuttosto che quello del 56. magari arriva una sola botta e buona...c'è tempo per riporre i doposci in soffitta

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
(01-28-2021, 04:03 PM)naikos28 Ha scritto: ragazzi, nn dimentichiamo però il febbraio 2012 piuttosto che quello del 56. magari arriva una sola botta e buona...c'è tempo per riporre i doposci in soffitta

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Anche febbraio 2009, il 14 ed il 18,. Due botte una dopo l'altra con tanto di neve fin sugli scogli, fu una nevicata spettacolare.
All'inizio doveva essere una sola irruzione, ovvero quella del 14 febbraio, ma poi ci andò di lusso con una bella retrogressione ed abbiamo fatto il botto il 18
San Salvo
Condividi Cita messaggio
Però occorre che i modelli iniziano a vedere cambiamenti in modo deciso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)