Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Febbraio 2021
Buonasera a tutti ragazzi e ben ritrovati. Dopo aver avuto problemi con internet, finalmente riesco a scrivere sul forum. Bella sciabolata invernale in Alto Molise e Molise centrale: Bagnoli del Trigno porta a casa 15-20cm di accumulo medio in paese, ma nella giornata di domenica tanti bei rovesci "sprecati" in cui il vento l'ha fatta da padrone accumulando anche fino a 40-50cm sui versanti non esposti e "pulendo" quasi quelli esposti. Tanto freddo con 48 ore circa sotto lo zero. Vi lascio con questo video fatto domenica 14 alle ore 16.30 circa, bivio Duronia-Bagnoli del trigno
https://youtu.be/tWF2x6QFDnQ
Bagnoli del Trigno 705 m slm / Roma Nord 95 m slm
Condividi Cita messaggio
Bella giornata fredda anche oggi, poca neve sciolta. Max 2.4° Min -1.6°
Durante il rovescio pomeridiano un sottile strato di neve ha attecchito soprattutto sulla neve "vecchia".

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Beh ragazzi che dire: è stato breve ma intenso. Accumuli superiori a quelli attesi in precedenza e qualche giorno di freddo intenso. Ora i modelli ci mostrano una potente bolla altopressoria dovuta ad affondo potente in Atlantico. I prossimi dieci giorni saranno una chiara anticipazione di primavera. Qualcosa di interessante per noi potrebbe intravedersi per gli ultimi giorni di Febbraio e la prima decade di marzo, l'ultimo colpo serio dell'inverno...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Ora tranquilli e senza stress da carte fino al 27.Ci si gode,se possibile, il tepore di stampo primaverile.Un po' di giardino e qualche uscita all'aria aperta.Ideale per chi ama passeggiare, correre a piedi o in bicicletta.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Ore con temperature al di sotto dello zero in Nord America tra il 12 e il 19 febbraio. Sotto il fucsia siamo a 7 giorni consecutivi sotto lo 0. Assurdo che ciò sia avvenuto per quasi metà del Texas.[Immagine: 5701c6a5544e5c2c575b96cf3cdce1cf.jpg]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Buongiorno. Già da qualche giorno volevo scriverlo, ma ho aspettato, ho riguardato le uscite modellistiche, ho sperato...Ora posso finalmente (purtroppo) scriverlo: GAME OVER inverno 2020/2021
Condividi Cita messaggio
(02-21-2021, 09:28 AM)Alex1969 Ha scritto: Buongiorno. Già da qualche giorno volevo scriverlo, ma ho aspettato, ho riguardato le uscite modellistiche, ho sperato...Ora posso finalmente (purtroppo) scriverlo: GAME OVER inverno 2020/2021


Voglio crederci ancora...secondo me qualche regalino può sempre arrivare[emoji1317]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Imbarazzante il caldo di questa ultima decade di febbraio, massima di 18° oggi a Colletorto.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Prossimo fine settimana potrebbe esserci una raffreddata al momento con ritorno nelle medie del periodo dopo che abbiamo avuto un tre/quattro giorni con temperature in collina di quasi 20 gradi,da manica corta.Risveglio primaverile in atto con germogli,gemmazione e prime fioriture degli alberi.Come al solito in questo periodo sono combattuto nei miei desideri tra neve senza temperature gelide o temperature in media.Non vorrei ora gelo e venti sostenuti da nord est.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)