Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Febbraio 2021
#81
(02-12-2021, 01:42 PM)Snow2 Ha scritto: Per me fa di più
difficile..se in alto molise nn si andrà oltre i 35/40 la vedo dura qui oltre 7 max 10 cm ma proprio ad essere larghi

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
#82
(02-12-2021, 01:35 PM)Alex1969 Ha scritto: Tranquillo, appena le termiche saranno buone, sarà neve anche sulla costa!
Ciao Alex ben ritrovato! Nemmeno stavolta sono convito che la neve arrivi bene sulla costa sai?
Condividi Cita messaggio
#83
(02-12-2021, 02:15 PM)pinturicchio10 Ha scritto: Ciao Alex ben ritrovato! Nemmeno stavolta sono convito che la neve arrivi bene sulla costa sai?
Ciao, mah, mai disperare...Le precipitazioni ci dovrebbero essere, se coincidono con l'abbassamento di temperatura al suolo è fatta! Le altre volte in cui avemmo uno scambio di messaggi erano situazioni diverse, senza minimi...vedremo...
Condividi Cita messaggio
#84
Qui nevischio in corso con scarse precipitazioni, ottima colonna.
Sarà neve con l'avanzare delle ore e l'avvicinamento del minimo pressorio in traslazione.
Buon fine settimana Gelido! Big Grin
Condividi Cita messaggio
#85
Si inzia a Campobasso, piccoli fiocchi zona centro

Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#86
Cmq il vastese dovrebbe fare il pieno, vedo bene anche il basso Molise che dà su quel lato. Male il Molise centrale secondo me, accumuli abbastanza stitici su Campobasso e dintorni. Dovrebbe fare il pieno invece anche il Matese e l'alto Molise zona Agnone e Capracotta.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#87
(02-12-2021, 05:59 PM)Iced_Earth Ha scritto: Cmq il vastese dovrebbe fare il pieno, vedo bene anche il basso Molise che dà su quel lato. Male il Molise centrale secondo me, accumuli abbastanza stitici su Campobasso e dintorni. Dovrebbe fare il pieno invece anche il Matese e l'alto Molise zona Agnone e Capracotta.
Noi invece cosa potremmo vedere? Siamo sui 5 cm o ce qualche altra possibilità?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#88
(02-12-2021, 06:36 PM)Venafrano Ha scritto: Noi invece cosa potremmo vedere? Siamo sui 5 cm o ce qualche altra possibilità?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Non credo in grossi accumuli...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#89
Io anche vedo basso Abruzzo, Molise orientale ben messi!!! Anche al piano
San salvo
Condividi Cita messaggio
#90
(02-12-2021, 07:16 PM)Iced_Earth Ha scritto: Non credo in grossi accumuli...
Grazie mille

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)