Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Febbraio 2021
certamente poteva dare di più....va bene ci accontentiamo. anche noi qui a Montenero chiudiamo con scarsi 13/15 cm..ad ogni modo ragazzi guardiamo il lato positivo: fra 9 mesi é nuovamente inverno[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Cmq Campobasso 30 cm ormai quasi ovunque (20 cm nelle zone basse tipo Mascione). A sprazzi bufera con vento tesissimo e gelo ovunque: strade pericolosissime ghiacciate, segnalati piccoli incidenti.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Due giorni di nevicate, con oggi rovesci brevi ma frequenti.Raggiunti i 25 cm medi,piccoli accumuli locali eolici di 50 cm e più.Giornata "siberiana" quelle che a ma piacciono tanto con poca gente per strada, uscita con Quad per assaporare il freddo e la neve.Spalate abbastanza frequenti per liberare terrazzi e vialetto giardino.Solito cappuccino al Bar e poi un po' di sport in tv.Ne capitassero di più! Al prossimo giro.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Si susseguono nevicate intermittenti, auto che piano piano tendono a diventare bianche, quanto cavolo è dura!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Giornata di ghiaccio salvata per un pelo. Massima 0.0° minima -4.3°
Totale evento 16 cm, peccato per la tanta neve persa senza accumulo ieri mattina. Tutto sommato un bel weekend di freddo e neve.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Ottimi apporti nevosi anche qui vista l'annata in corso, con ultima nevicata ieri sera che ha distribuito più o meno altri 10 cm, chiudendo questa irruzione ad un quantitativo di 25-30 cm ma di difficile quantificazione visto il vento sempre presente

Per il futuro prossimo si andrà verso un probabile ESE di tipo cold, bisognerà vedere se vi saranno ripercussioni in troposfera visto anche le disposizioni delle epv, probabile si riparta da una onda atlantica verso ne
di questo passo probabilmente vi sarà un final warming di tipo late
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Rovescio di neve a termoli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Buongiorno... In questo momento a Termoli nevica... Non commento, rischio di diventare volgare...
Condividi Cita messaggio
Precipitazioni sul basso Molise orientale.[Immagine: 233f364e0e459b3d8b32e439c656e6fa.jpg]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Ultime fioccate verso il Fortore, qui nevica.
Chiudiamo sui 30cm totali questa prima vera ondata Invernale.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)