Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Marzo 2021
#11
Nevicata coreografica intorno alle 6 e 30 a Colletorto. Spolverata sui Monti Dauni e tra le 8 e le 9 tracce di neve in ombra sopra i 700 m in zona del cratere e sopra gli 800 metri sulla statale 87 tra Ripabottoni e Campolieto.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#12
Temperatura scesa di 4°in 28 minuti.. ora ci sono 5° e nevica dai 5/600 metri circa

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#13
Colletorto 2.3° nevica. Precipitazione girata a neve in questi minuti dopo una prima fase di pioggia.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Davvero bella nevicata ora, inizia ad imbiancare auto e campi. Il radar promette bene per la prossima ora. Spero di trovare una bianca sorpresa domani mattina.[Immagine: ba4cdf43c8890ec6c060060d5014cbc3.jpg]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#14
Fiocchi sulla zona industriale di Campobasso, niente di speciale, tranne per il fatto che ci sono 6°. Umidità al 58% , ottima colonna d'aria.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#15
10° in città, nevica (e non poco ) dai 800 metri circa

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#16
Considerati anche i giorni scorsi, con un sottomedia del genere tra dicembre e febbraio avremmo vissuto un ottimo evento.
Comunque occhio per una buona fase nevosa nel weekend indicativamente dalla media collina in su.[Immagine: 598cc324cf8a85a4badfaa26b68c3b16.jpg]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#17
L'evento in arrivo non entusiasma nessuno??

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#18
(03-19-2021, 02:32 PM)Venafrano Ha scritto: L'evento in arrivo non entusiasma nessuno??

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Io non sono espertissimo
Non saprei
Comunque bella botta fredda
Diversa da un anno fa dove vi erano isoterme più basse e maggiori precipitazioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#19
Le Previsioni sulle Precipitazioni con l'avvicinarsi dell'evento sono calate drasticamente, vedremo cosa ci porterà...
Da questa notte si inizia
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#20
Auto e tetti imbiancati, nevica dolcemente dalle prime ore del giorno. Buon evento per la bassa Campania e Potentino,altri accumuli sicuramente inferiori più a Nord.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)