Aprile 2021
Buona Pasqua a tutti
Come spesso accade ultimamente ci ritroviamo a commentare più la neve di pasqua ad aprile e non quella di natale a dicembre [Immagine: e66eed6de4faa34bf7be85913b9a52f2.jpg]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
[-] The following 1 user Likes Francesco's post:
  • Stregatodallaneve
Condividi Cita messaggio
In attesa del freddo e dei fiocchi di neve in collina questa è al momento la situazione.[Immagine: 40f6156e2a6c063f53f9d4dd359b530c.jpg]

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Spolverata notturna su Alto Molise, Monti Dauni, rilievi molisani di confine con la Campania, Monte Mauro e qualche traccia anche in zona valico di Campolieto. Nevicata in corso su Campobasso.

Condividi Cita messaggio
3°.. fiocchi evidenti tra la pioggia

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Buona nevicata su Colletorto, prova a imbiancare auto e vegetazione. 1°

Condividi Cita messaggio
2°.. pausa precipitava, neve arrivata ormai poco prima del castello, riusciremo a vederla più giù??!?! Manca un ultimissimo sforzo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Nevicata stupenda in questo momento, imbianca. 0.3°

Condividi Cita messaggio
bel rovescio su Ururi

Allegati Anteprime

URURI (URURI)
[-] The following 1 user Likes PietroDL's post:
  • Francesco
Condividi Cita messaggio
Un bel rovescio per salutare l'inverno. Bella imbiancata nei campi, 1 cm sulle superfici fredde e neve a tratti anche su strada.

Condividi Cita messaggio
In Europe and America, they are called stiletto tongue drums or tank drums. The glucophone has a pentatonic tone practice in three octaves, so any notes, which were played, harmoniously look with each other. This means that to sport this tool there is no need to have a harmonious tutoring, it is adequacy to take a nuance of rhythm. They be a party to b manipulate it with both hands and sticks (they are a give-away for the contrivance). The paper is a vast and budget-priced surrogate to the dally drum and is proficient to appeal anyone who even sometimes touches its sounding.
The glucophone is fancied owing the development of hearing and thesis, helps to decrease, air into meditation and plummet into the waves of lilting vibrations.
Glucophone is a simple young harmonious gadget that appeared in the 2000s. Despite this, it has behove exceptionally in fashion quantity people of any majority, because up a limited stripling can gamble it.

I invite you to by my locate: http://steel-tongue-drum.info
Condividi Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)