Discussioni: 66
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
4
Variabilità che definirla estrema è quasi un eufemismo.
Per gli amanti dei dati, stamani sono state sistemate le stazioni di Riccia (CB) e Monteverde di Vinchiaturo (CB) che entro mercoledì tornerà a registrare i dati pluviometrici
Discussioni: 66
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
4
Sarà interessante vedere come rispondono i pluviometri appena interessati dalla manutenzione
Discussioni: 5
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
Ribadisco: bene così finora. L'autunno fa l'autunno. Spero solo si abbassino gradualmente le T per avere un pò di neve in montagna per l'immacolata, quando cioè è prevista l'apertura degli impianti sciistici...
Campobasso
Discussioni: 3
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
(11-08-2021, 03:21 PM)Alex1969 Ha scritto: Salve a tutti! Il forum sembra morto, ed è un vero peccato! Comunque arriva la "nostra" Stagione, quella fredda, e quindi immagino un aumento di visite sul forum...
Ci ritroviamo tutti qui di anno in anno, come uno stormo di uccelli migratori che, senza dirsi niente e senza darsi appuntamento alcuno, sanno quando e dove ritrovarsi[emoji4][emoji4][emoji4]
Tanto ci possiamo incazzare quanto vogliamo con il tempo che, specie l'anno, scorso, è stato avaro con noi....ma hai voglia a prendersela e a dire "basta, mi sono rotto e mi cancello..." Io lo so che alla fine sempre qua si deve tornare

ahahah siamo rimasti tutti un po' bambini in fondo...e quei bambini cazzarola hanno una voglia matta DI GIOCARE A PALLE DI NEVE ahahahah
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
In realtà i modelli proprio da ieri sera concordano sul 29 novembre come primo raffreddamento serio, una bella articata, con neve in montagna fino a quote non troppo alte. Una settimana da adesso diciamo. Vediamo che succede, forse potremmo vedere i primi fiocchi della stagione.
Campobasso
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
Ebbene sì, confermato ormai: primo raffreddamento serio per l'Italia a fine terza decade. Articata consistente e neve in montagna con possibili capatine più in basso man mano che entra aria più fredda con la depressione che trasla verso est.
Campobasso