DICEMBRE 2021 (E SPERIAMO NEVICHI TANTO)
apro io questo primo mese invernale...speriamo di vedere tanti stracci bianchi cadere dal cieloSmile
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Altra corsa altro giro instabile alle porte, neve a quote elevate partendo da stasera via via in calo sopra i 1000m,aspettando qualcosa più collinare per il 7.
Sembrerebbe poi aprirsi una parentesi alto-pressoria in un contesto NAO+ AO++, cosa che non mi dispiacerebbe per un eventuale ripercussione fredda in terza decade. Big Grin
Buona giornata a tutti e buon inizio inverno!
Condividi Cita messaggio
(02-12-2021, 14:32)Marco Colatruglio Ha scritto: Altra corsa altro giro instabile alle porte, neve a quote elevate partendo da stasera via via in calo sopra i 1000m,aspettando qualcosa più collinare per il 7.
Sembrerebbe poi aprirsi una parentesi alto-pressoria in un contesto NAO+ AO++, cosa che non mi dispiacerebbe per un eventuale ripercussione fredda in terza decade. Big Grin
Buona giornata a tutti e buon inizio inverno!

Ma infatti il target oggi, guardando le ens dei modelli, pare proprio la terza decade. Dopo le due passate artiche di adesso e dell'Immacolata ci dovrebbe essere un riaccorpamento del Vp e HP su di noi per una decina di giorni almeno.
Campobasso
[-] The following 1 user Likes Iced_Earth's post:
  • Marco Colatruglio
Condividi Cita messaggio
Speriamo  Arrow

Allegati Anteprime

Condividi Cita messaggio
Buonasera speranze di neve domani a che quote?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Venerdì e sabato bella neve in montagna e occhio a quote più basse nel clou di questa nuova articata. Periodo dinamico, situazione simile anche per il 12.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Si occhio al prossimo weekend.. Modelli concordi per un altra discesa fredda.. Vediamo in che modo evolve sperando in un po di neve un po più consistente
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Molto interessante la frenata zonale attesa. Per altro in linea con le stagionali..che sia la volta del cambio di passo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[-] The following 2 users Like Gianfranco's post:
  • Iced_Earth, naikos28
Condividi Cita messaggio
sabato sembrerebbe interessante-...a che quota pensate si attesti la neve?
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)