Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DICEMBRE 2021 (E SPERIAMO NEVICHI TANTO)
#21
(12-15-2021, 10:55 AM)naikos28 Ha scritto: Mo comincia il valzer dei rinvii... finché qualcosa accadrà entro magari la Befana

Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk

ce la farà il gelo a tracimare verso il mediterraneo? si accettano scommesse.....


Allegati Anteprime
   
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
#22
VIGILIA DI NATALE


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
#23
Per il momento, non ci sta niente!
Condividi Cita messaggio
#24
(12-16-2021, 04:18 PM)Alex1969 Ha scritto: Per il momento, non ci sta niente!

vero...non c'è nulla, ma la distanza è ancora siderale e cmq ci sono buone carte nel mazzo...speriamo di pescarne una
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
#25
Modelli orrendi.. Si prevedono feste natalizie abbastanza miti per il periodo
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#26
Benritrovati ragazzi, qui a Roma dopo un autunno ed 8n inizio di inverno con tanta acqua e anche parecchio freddo, stiamo vivendo giornate stupende di sole, con qualche gelata al mattino, insomma devo dire che la stagione "la sta facendo".
Peccato per le feste natalizie, con acqua e scirocco, forse qualche cambiamento per capodanno, quando finalmente sarò in Molise, ma niente di eclatante sembra, che dite?
Bagnoli del Trigno 705 m slm / Roma Nord 95 m slm
Condividi Cita messaggio
#27
Mamma mia che MODELLI ORRENDI! Se continua con questo andazzo ci siamo giocati pure gennaio!
Condividi Cita messaggio
#28
Buon Natale a tutti! Come da tradizione recente Natale mite e così, anzi ancora di più, sarà capodanno. Sperando in un gennaio e febbraio freddi e gelidi, vi faccio i miei più cari auguri.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#29
Tantissimi auguri di buon Natale a tutti [emoji322][emoji322][emoji322][emoji322]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#30
Auguro a tutti un buon 2022!

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)