Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio
Tranquillo che le carte per il 1° febbraio sono già sparite...il nulla fino a primavera!
Condividi Cita messaggio
(01-25-2022, 08:12 AM)Alex1969 Ha scritto: Tranquillo che le carte per il 1° febbraio sono già sparite...il nulla fino a primavera!
No dai non mi sembra siano sparite.. Rispetto a ieri ridimensionate ma sempre interessanti. Poi fino alla fine sappiamo come andrà a finire però al momento godiamocele[emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]

Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Le carte sembrerebbero buone... Credo meglio Gem e Reading... Più soft forse gfs. Spero però qualcuno un po' più frequentemente intervenga altrimenti non so quanto valga la pena intervenire su questo forum... Chiedo quindi ai più esperti cosa ne pensano. Poi se non è un evento eccezionale pazienza ma credo sia il caso di discuterne... Mio personale pensiero

Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
(01-26-2022, 09:04 AM)naikos28 Ha scritto: Le carte sembrerebbero buone... Credo meglio Gem e Reading... Più soft forse gfs. Spero però qualcuno un po' più frequentemente intervenga altrimenti non so quanto valga la pena intervenire su questo forum... Chiedo quindi ai più esperti cosa ne pensano. Poi se non è un evento eccezionale pazienza ma credo sia il caso di discuterne... Mio personale pensiero

Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
Almeno ne discutiamo io e te, e qualcun altro! Per me? ZERO, per il futuro ZERO incursioni fredde "decenti"! Se non entra almeno una -8/-10 a 850hpa, è tutta fuffa! Per le precipitazioni poi si vede...
Condividi Cita messaggio
Non può passare un altro inverno così. Assurdo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
(01-26-2022, 04:51 PM)Alex1969 Ha scritto: Almeno ne discutiamo io e te, e qualcun altro! Per me? ZERO, per il futuro ZERO incursioni fredde "decenti"! Se non entra almeno una -8/-10 a 850hpa, è tutta fuffa! Per le precipitazioni poi si vede...
Si, ne discutiamo io te e qualcun altro e se non fosse per un paio di persone del campobassano, proprio quelli che forse non vedranno mai la neve (noi) ne parlano.. Va beh rimango del parere che un evento va seguito pure se a partire da 600 mt sono 10 cm di neve. Non si può sempre sperare nell'evento. Ad ogni modo sono d'accordo, per noi per vedere qualcosa e per gli amici più in alto per una buona passata si parte da -8 a1500 metri.. Il resto è buono per gli sciatori

Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Big Grin 
L'UNICO CHE IMPERTERRITO CONTINUA A VEDERE GROSSE MANOVRE A NOSTRO FAVORE E' GEM (SE NON ERRO IL CANADESE GIUSTO?)...GODIAMOCI LA CARTA PER IL 1 FEBBRAIO E POI SCODIAMOCELA PURE..CHE E' MEGLIO... Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

ANCHE SE POI AD ESSERE SINCERI CON READING C'è DIFFERENZA MA NEANCHE UNA DIFFERENZA ABISSALE (COME CON GFS)...

LA TERZA CARTA JMA CHE NON SO NEANCHE CHE ROBA SIA...SE QUALCHE ESPERTO VUOLE TENTARE A SBILANCIARSI IO SONO TUTT'ORECCHI


Allegati Anteprime
           
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Anche GFS sembra accodarsi con GEM per i primi di Febbraio…..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
(01-28-2022, 10:04 AM)Venafrano Ha scritto: Anche GFS sembra accodarsi con GEM per i primi di Febbraio…..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tra l'altro da quel po' che ne capisco non mi sembra una passata di poco conto...salterà certamente noi della costa, ma a partire da 500 metri mi sa che se ne vedranno delle belle...seppur non di lunghissima durata come cosa. beh voi che ne pensate?
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Con la -4 attuale nemmeno noi nulla.. c’è ancora margine di miglioramento [emoji1695]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)