Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Febbraio
#41
Probabilmente questa mattina presto, ha fatto qualche fioccata a Termoli (alle 7:00 ci stava della neve sul lucernaio di casa)....Ora il tempo è nero e nevoso, ma Termoli, come sempre, è sempre più ad est, oppure ad ovest, a nord o a sud dei nuclei precipitativi...UN CLASSICO!!! Solo se dovesse cadere un meteorite è sicuro che ci prende in pieno!!!
Condividi Cita messaggio
#42
(03-01-2022, 07:36 AM)Alex1969 Ha scritto: Probabilmente questa mattina presto, ha fatto qualche fioccata a Termoli (alle 7:00 ci stava della neve sul lucernaio di casa)....Ora il tempo è nero e nevoso, ma Termoli, come sempre, è sempre più ad est, oppure ad ovest, a nord o a sud dei nuclei precipitativi...UN CLASSICO!!! Solo se dovesse cadere un meteorite è sicuro che ci prende in pieno!!!


Termoli e Venafro…. Troppo simili [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#43
Questo me lo chiederò sempre, credo che bisognerà creare un gruppo di studio per capire questo fenomeno meteo, unico nel suo genere: C'è temperatura alta, buona per la pioggia? Basta una nuvoletta (come quella di Fantozzi) ed è capace di scaricarti catinelle di acqua, anche se le previsioni meteo ti dicevano "poco nuvoloso", capace di fare un'alluvione localizzata su Termoli!!! Ci stanno le temperature prossime allo zero? Allora ci possono essere anche 27 perturbazioni, tre fronti temporaleschi, un ciclone, ma le precipitazioni e le nuvole, pur di non prenderti, sono capaci di fare a zig zag, andare in tondo, le nuvole sono capaci di andare su e giù, in movimenti improvvisi, comparire e scomparire come sotto l'effetto di un prestigiatore, ma le precipitazioni nevose, in maniera chirurgica, salteranno la ridente ( che poi che c***o ci sarebbe da ridere) cittadina di Termoli NON VEDRA' UN FIOCCO... Ecco, facciamoci dell'ironia, che è meglio!
Condividi Cita messaggio
#44
(03-01-2022, 07:51 AM)Alex1969 Ha scritto: Questo me lo chiederò sempre, credo che bisognerà creare un gruppo di studio per capire questo fenomeno meteo, unico nel suo genere: C'è temperatura alta, buona per la pioggia? Basta una nuvoletta (come quella di Fantozzi) ed è capace di scaricarti catinelle di acqua, anche se le previsioni meteo ti dicevano "poco nuvoloso", capace di fare un'alluvione localizzata su Termoli!!! Ci stanno le temperature prossime allo zero? Allora ci possono essere anche 27 perturbazioni, tre fronti temporaleschi, un ciclone, ma le precipitazioni e le nuvole, pur di non prenderti, sono capaci di fare a zig zag, andare in tondo, le nuvole sono capaci di andare su e giù, in movimenti improvvisi, comparire e scomparire come sotto l'effetto di un prestigiatore, ma le precipitazioni nevose, in maniera chirurgica, salteranno la ridente ( che poi che c***o ci sarebbe da ridere) cittadina di Termoli NON VEDRA' UN FIOCCO... Ecco, facciamoci dell'ironia, che è meglio!


[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] il “bello” della natura, purtroppo [emoji23] stessa situazione qui, oggi cielo completamente sereno[emoji53][emoji53]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#45
(03-01-2022, 07:59 AM)Venafrano Ha scritto: [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] il “bello” della natura, purtroppo [emoji23] stessa situazione qui, oggi cielo completamente sereno[emoji53][emoji53]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devo correggere: Ha nevicato per 42 secondi e 84 centesimi di secondo.... Stiamo a posto per quest'anno: Montate le catene e mettete i doposcì!
Condividi Cita messaggio
#46
(03-01-2022, 07:51 AM)Alex1969 Ha scritto: Questo me lo chiederò sempre, credo che bisognerà creare un gruppo di studio per capire questo fenomeno meteo, unico nel suo genere: C'è temperatura alta, buona per la pioggia? Basta una nuvoletta (come quella di Fantozzi) ed è capace di scaricarti catinelle di acqua, anche se le previsioni meteo ti dicevano "poco nuvoloso", capace di fare un'alluvione localizzata su Termoli!!! Ci stanno le temperature prossime allo zero? Allora ci possono essere anche 27 perturbazioni, tre fronti temporaleschi, un ciclone, ma le precipitazioni e le nuvole, pur di non prenderti, sono capaci di fare a zig zag, andare in tondo, le nuvole sono capaci di andare su e giù, in movimenti improvvisi, comparire e scomparire come sotto l'effetto di un prestigiatore, ma le precipitazioni nevose, in maniera chirurgica, salteranno la ridente ( che poi che c***o ci sarebbe da ridere) cittadina di Termoli NON VEDRA' UN FIOCCO... Ecco, facciamoci dell'ironia, che è meglio!
Ti dico la mia.... Qui ci sono credo 2 cm caduti ed in parte sciolti.. Ora sta riprendendo. Se il totale sarà 3cm preferisco di gran lunga Termoli che neve così non ha nessuna ragione di essere ammirata    

Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
#47
La fiera dello STAU oggi. Sotto i 600 mslm oggi meglio che nel weekend.
Condividi Cita messaggio
#48
Un'ora di nevicata assai intensa a Campobasso (in allentamento adesso). Una decina di cm freschi freschi accumulati sul resto già a terra. Problemi per la viabilità (ghiaccio sotto la neve). Molise centrale colpito ed affondato e, come ha detto Daniele, stau lavoro egregio...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#49
Che vi dicevo ieri? Maltempo passato...Ma a Termoli, NUVOLA DI FANTOZZI sta facendo piovere!
Condividi Cita messaggio
#50
(03-02-2022, 07:35 AM)Alex1969 Ha scritto: Che vi dicevo ieri? Maltempo passato...Ma a Termoli, NUVOLA  DI FANTOZZI sta facendo piovere!

PER SABATO CHE NE PENSI?...MI RIVOLGO ANCHE AGLI ALTRI...E' VERO CHE E' MARZO, MA SE ARRIVA NA BELLA BOTTA CHISSENENFREGA, PERCHE' NON CONSIDERARLAWink)
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)