Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2023
#31
(02-04-2023, 08:49 AM)Graziano Ha scritto: Da domani freddo pungente e direi sprecato.. Qualche sporadico fiocco si vedrà ma nulla di che peccato. Vediamo i prossimi aggiornamenti anche perché freddo sarà almeno fino a giovedì

ciao graziano, aiutami a capire....vedo però il sito legato all'ase http://www.bfpmeteo.it/ase/ase.htm e mi pare che ci sarà nei prossimi giorni comunque un effetto notevole ...sbaglio qualcosa nella valutazione? che risvolti potrebbe avere pur in assenza di minimo? non voglio fare il nevofilo per forza, ma mi sembra che parlare solo di qualche sporadico fiocco è un po' riduttivo (non nel tuo caso ma parlo dei siti specializzati in generale)? boh aspetto tue ciao e grazie
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
#32
La sorpresa potrebbe essere dietro l'angolo...chissà...
Condividi Cita messaggio
#33
(02-04-2023, 01:55 PM)Alex1969 Ha scritto: La sorpresa potrebbe essere dietro l'angolo...chissà...

Non ti ho mai sentito ottimista... Speriamo ci becchi

Mercoledì è apparso un minimo sullo Jonio o sbaglio? Però Mamma mia che forum questo.. Tanto vale chiuderlo, tanto siamo in tre, mo ci facciamo un gruppo watsup e buonanotte
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
#34
(02-04-2023, 02:36 PM)naikos28 Ha scritto:
(02-04-2023, 01:55 PM)Alex1969 Ha scritto: La sorpresa potrebbe essere dietro l'angolo...chissà...

Non ti ho mai sentito ottimista... Speriamo ci becchi

Mercoledì è apparso un minimo sullo Jonio o sbaglio? Però Mamma mia che forum questo.. Tanto vale chiuderlo, tanto siamo in tre, mo ci facciamo un gruppo watsup e buonanotte

Si, infatti per mercoledì GFS da pure molte precipitazioni per noi molisani, ho paura solo che ceda il freddo, quello crudo dei prossimi giorni... Condivido sul fatto che siamo rimasti in tre, è diventata una chat privata  Big Grin
Condividi Cita messaggio
#35
NEVICA! L'avevo detto che la sorpresa era dietro l'angolo...
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)