Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 2.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Febbraio 2016: l' inverno non demorde (?)
Buonasera! Serata bella con attuali 5.8. Domattina si parte per l'Abruzzo, da dove tornerò con un carico di....? Salsicce e salamini!Smile (mi aspettano due giorni di "maiale"Smile)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Daniele, grazie per le bellissime foto con cui ci hai allietati!! Sempre stupendo il dono di natura che é l'Etna!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 5373 Ha scritto:Minchia Mario! Big Grin

Comunque bella notizia, la Transiberiana d'Italia inserita tra i 10 migliori viaggi in treno al mondo!!!
La tratta è la Sulmona-Roccaraso, vediamo se il Molise saprà sfruttarla almeno un po'!
http://colibrimagazine.it/sport-ambiente...-mondiale/

E anche questa bella notizia!Smile ne siamo fieri, da questo piccolo ma stupendo angolo d'Italia!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 5377 Ha scritto:E anche questa bella notizia!Smile ne siamo fieri, da questo piccolo ma stupendo angolo d'Italia!

Vero Vim! Io volevo andarmi a fare il treno della neve il 14 febbraio ma i posti sono finiti più di 2 settimane fa, hanno ricevuto oltre 1600 domande per i treni della neve!!! Sarà per dicembre!
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 5378 Ha scritto:Vero Vim! Io volevo andarmi a fare il treno della neve il 14 febbraio ma i posti sono finiti più di 2 settimane fa, hanno ricevuto oltre 1600 domande per i treni della neve!!! Sarà per dicembre!

Caspita Paolo, il tutto esaurito! Non possono che far piacere certe cose, ripeto, per zone piccole come le nostre! Poi, spesso, si fanno solo i nomi delle località più "chic", tanto blasonate...io le nostre non le cambierei mai per null'altro!Smile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Le ens di reading non sono bruttissime, eh...(parlo in ottica quote medie)Smile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
E gfs18 tira fuori carte goduriose...lo so, anche se domattina saranno scomparse, sono state molto belleSmile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Freddo umido fuori con 3.8Smile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Attuali 3.9Smile Mah, buonanotte cari amici miei!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Alba a dir poco spettacolare! Non so quanti gradi ci siano ma al momento non importa molto!
...comunque 4,3°C, si sentiva l'arietta frizzante!
Stamattina sarò ad Altilia, mattinata fotografica con il corso di fotografia

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)