Febbraio 2016: l' inverno non demorde (?)
Eccoci a casa. Come immaginavo, garbino infernale passando sulla costa (ben 18.5 a San Salvo..). Orrore meteo, non c'è altro da dire.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
A questo punto, spero arrivi giugno il prima possibile! Non ne posso davvero più, dai, basta! E non parlo cosi perché a CB non c'è neve, ma perché le nostre montagne sono in uno stato pietoso...(e sulle Alpi sono in arrivo altre vagonate di neve). Dai su, ma di che stiamo parlando!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Cielo nuvoloso, a tratti plumbeo, e temperatura di 10.7
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 5406 Ha scritto:A questo punto, spero arrivi giugno il prima possibile! Non ne posso davvero più, dai, basta! E non parlo cosi perché a CB non c'è neve, ma perché le nostre montagne sono in uno stato pietoso...(e sulle Alpi sono in arrivo altre vagonate di neve). Dai su, ma di che stiamo parlando!

Stiamo parlando che se fosse già giugno saremo già in emergenza idrica (a meno di un giugno eccezionalmente piovoso). Magari ci arriveremo lo stesso ma aspettiamo questi altri due mesi almeno di inverno/primavera...
Dai su, un po' di spirito!!!
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 5408 Ha scritto:Stiamo parlando che se fosse già giugno saremo già in emergenza idrica (a meno di un giugno eccezionalmente piovoso). Magari ci arriveremo lo stesso ma aspettiamo questi altri due mesi almeno di inverno/primavera...
Dai su, un po' di spirito!!!

Paolo, io davvero ammiro il vostro ottimismo. Io non riesco proprio a vederla così, mi ci "impegno" pure, eh, ma lo sconforto per una pessima stagione é più forte. E, ripeto, qui non parlo della neve a Cb...parlo della neve in quota e dell'acqua. Prima, tornando, osservavo la diga del Liscione: no comment. É vero quello che dici, ma se il trend dovesse rimanere questo? Come arriviamo all'estate? Poi, oh, queste cavolo di carte non mostrano una minima configurazione buona per noi, e che diamine. Scusate lo sfogo, ma per me la natura e i suoi cicli (quelli che dovrebbero essere la normalità) sono sacri.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Una cosa e' certa: sabato sono andato a Termoli. Sulla diga credo che il livello dell'acqua e' tipicamente del mese di maggio. Particolarmente preoccupante se questo trend dovesse proseguire.
Condividi Cita messaggio
Ecco, Gianfranco, anche tu vedo che hai potuto ammirare lo spettacolo della diga...io non ho davvero parole. Poi, vero é come dice Mario, di non farsi prendere da sbalzi di umore per un run, ma a vedere gfs12 (e parlo del breve termine...) ti viene un ottimismo...che strazio, solo correnti meridionali e +10...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Quousque tandem, cari modelli, abutere patientia nostra?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 5412 Ha scritto:Quousque tandem, cari modelli, abutere patientia nostra?
Ahah, le catilinarie di Cicerone! Usavo questa frase con il nome dei prof!
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 5413 Ha scritto:Ahah, le catilinarie di Cicerone! Usavo questa frase con il nome dei prof!

Ahahahah! Smile Paolo, idem io, e in genere con le persone che mi sono più "a cuore"!SmileSmile
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)