Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 2.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Febbraio 2016: l' inverno non demorde (?)
Raffiche di vento fortissime


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
[Immagine: b69c390fe34dcc6cc1fcf20f37a0b4ec.jpg]

scusate l'off topic, ma si tratta di un sito meteo che aveva in parte la mia stima:
che schifo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Mario, post: 5466 Ha scritto:Vim i prezzi non li conosco. sia io che i miei genitori siamo suoi clienti da anni ed è davvero bravo e fa campare... Prova a chiamarlo e digli che ti ho dato io il numero(Mario Setaro) e fatti fare un preventivo.

Altrimenti ho contatti in AlbaniaWink

Ahahahah, grande Mario!Smile Avevo pensato anche io all'Albania!Smile Grazie mille per le info; allora devo provare a chiamarlo per un appuntamento. Grazie mille ancoraSmile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Raffiche di vento molto forti anche in Ospedale/Cattolica
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 5468 Ha scritto:[Immagine: b69c390fe34dcc6cc1fcf20f37a0b4ec.jpg]

scusate l'off topic, ma si tratta di un sito meteo che aveva in parte la mia stima:
che schifo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2 scosse di terremoto di lieve entità (2.0 e 2.4)si sono registrate anche ad Isernia nel primo pomeriggio
Condividi Cita messaggio
Quant'è diverso l'approccio con la neve con chi ne è davvero abituato. Prima ho contattato i miei parenti d'oltreoceano, e, parlando della nuova fase fredda in vista per loro, e, nello specifico, se sarà anche accompagnata da neve o sterile, loro pensano: "it couldn't care less!". Il che, nel nostro romanesco, suona qualcosa come "nun me ne po fregá de meno"...!Smile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
[Immagine: a9451668583fdcbb8132972cca90a960.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[Immagine: 5bfb65c614a8e06ca69eff37c0dbf88a.jpg]
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Mamma che folate davvero...!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Freddo e vento a Tufara. 12°C
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 5475 Ha scritto:Freddo e vento a Tufara. 12°C

Sei andato per il diavolo?Smile
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)