Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 2.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Febbraio 2016: l' inverno non demorde (?)
Vim, post: 5517 Ha scritto:Che poi, visto che di acqua ne cade col contagocce, a questo punto avrei preferito un periodo di hp azzorriana, se non altro avremmo fatto minime decenti e una minima parvenza di inverno...

Va bene, basta lamentele; ora, come detto, si pensa all'estate!Smile
Si,sguardo proiettato in avanti ma io una sbirciatina dietro la do sempre[emoji6]

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Mikele, post: 5518 Ha scritto:Si,sguardo proiettato in avanti ma io una sbirciatina dietro la do sempre[emoji6]

Inviato dal mio LG-D802

Mikele, se proprio ti vuoi far del male...!Smile Io, visto che di crisi ne ho avute fin troppe (sono molto meteoropatico), ora guarderò solo in avanti: estate!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Io invece mi godo quello che viene...si che sono nivofilo, ma se non nevica manco mi posso ammazzare! ...quando posto controllare il clima invece...
Comunque continua ol vento forte, cielo molto nuvoloso con aperture più decise verso nord-ovest e 10,5°C.
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 5520 Ha scritto:Io invece mi godo quello che viene...si che sono nivofilo, ma se non nevica manco mi posso ammazzare! ...quando posto controllare il clima invece...
Comunque continua ol vento forte, cielo molto nuvoloso con aperture più decise verso nord-ovest e 10,5°C.

Va bene Paolo godersi quello che viene, ci mancherebbe, non lo pilotiamo noi il clima (per fortuna). Il fatto è che ora sarebbe, o meglio, sarebbe dovuto ormai si può dire, visto il calendario, arrivare l'inverno...non un mix tra primavera e autunno. Comunque per quanto mi riguarda, stop a questa fetecchia di stagioneSmile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Un anno da dimenticare...quest'anno NEANCHE la speranza ci lascia il tempo: ZERO su ZERO!!!
Condividi Cita messaggio
Alex1969, post: 5522 Ha scritto:Un anno da dimenticare...quest'anno NEANCHE la speranza ci lascia il tempo: ZERO su ZERO!!!

Ascolta a me, pensa all'estate, che passa tutto! Quella si che non delude alcuna aspettativa!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Mamma mia ragazzi che palle....
Le Alpi sono 3 mesi che non vedevano una nevicata(o una goccia d'acqua) e ora che hanno FINALMENTE il loro apporto nevoso stiamo anche a rosicare? Ricordo che in questo inverno siamo stati gli unici ad avere una nevicata degna...certo poteva andarci molto meglio. A dicembre si è sciato solo in Abruzzo e Molise grazie alla nevicata del 27 novembre.(sulle Alpi a Natale si sciava con gli sci con le rotelle sull'erba).
Adesso che il tempo si sta un po movimentando (pioggia,vento e temperature altalenanti), mi venite a parlare che preferite Hp e che già si pensa all'estate.... NO COMMENT!!!!

A nessuno fa piacere vedere le montagne verdi in inverno ma purtroppo è andata così quest'anno. e poi siamo al 10 febbraio e l'inverno da calendario finisce il 20 Marzo. Sicuramente la neve di marzo o di fine febbraio non è come quella di dicenbre e gennaio, ma se mi fa altri due episodi fino al 15 marzo, in quest'annata negativa, non potrei lamentarmi(ci farebbe chiudere anche l'inverno in media nivometrica).

Il 21 Marzo tireremo le somme, nonostante l'inverno sia stato molto anomalo
Condividi Cita messaggio
Qualche micro goccia di pioggia e temperatura di 9.7
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Purtroppo Mario, mi dissocio dal tuo discorso, stavolta non mi trovi d'accordo. Ma non fa nulla, ognuno la pensa come crede, giustamenteSmile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Mario, post: 5524 Ha scritto:Mamma mia ragazzi che palle....
Le Alpi sono 3 mesi che non vedevano una nevicata(o una goccia d'acqua) e ora che hanno FINALMENTE il loro apporto nevoso stiamo anche a rosicare? Ricordo che in questo inverno siamo stati gli unici ad avere una nevicata degna...certo poteva andarci molto meglio. A dicembre si è sciato solo in Abruzzo e Molise grazie alla nevicata del 27 novembre.(sulle Alpi a Natale si sciava con gli sci con le rotelle sull'erba).
Adesso che il tempo si sta un po movimentando (pioggia,vento e temperature altalenanti), mi venite a parlare che preferite Hp e che già si pensa all'estate.... NO COMMENT!!!!

A nessuno fa piacere vedere le montagne verdi in inverno ma purtroppo è andata così quest'anno. e poi siamo al 10 febbraio e l'inverno da calendario finisce il 20 Marzo. Sicuramente la neve di marzo o di fine febbraio non è come quella di dicenbre e gennaio, ma se mi fa altri due episodi fino al 15 marzo, in quest'annata negativa, non potrei lamentarmi(ci farebbe chiudere anche l'inverno in media nivometrica).

Il 21 Marzo tireremo le somme, nonostante l'inverno sia stato molto anomalo

Quoto parola per parola. Un inverno mite ci può stare. E cmq il mezzo metro lo abbiamo visto anche quest'anno. In media in un decennio tre inverni sono piuttosto miti e noi due già ce li siamo levati di torno (contando questo). Quindi sono fiducioso per il futuro.
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)