Febbraio 2016: l' inverno non demorde (?)
Mario, post: 5524 Ha scritto:Mamma mia ragazzi che palle....
Le Alpi sono 3 mesi che non vedevano una nevicata(o una goccia d'acqua) e ora che hanno FINALMENTE il loro apporto nevoso stiamo anche a rosicare? Ricordo che in questo inverno siamo stati gli unici ad avere una nevicata degna...certo poteva andarci molto meglio. A dicembre si è sciato solo in Abruzzo e Molise grazie alla nevicata del 27 novembre.(sulle Alpi a Natale si sciava con gli sci con le rotelle sull'erba).
Adesso che il tempo si sta un po movimentando (pioggia,vento e temperature altalenanti), mi venite a parlare che preferite Hp e che già si pensa all'estate.... NO COMMENT!!!!

A nessuno fa piacere vedere le montagne verdi in inverno ma purtroppo è andata così quest'anno. e poi siamo al 10 febbraio e l'inverno da calendario finisce il 20 Marzo. Sicuramente la neve di marzo o di fine febbraio non è come quella di dicenbre e gennaio, ma se mi fa altri due episodi fino al 15 marzo, in quest'annata negativa, non potrei lamentarmi(ci farebbe chiudere anche l'inverno in media nivometrica).

Il 21 Marzo tireremo le somme, nonostante l'inverno sia stato molto anomalo

Quoto parola per parola. Un inverno mite ci può stare. E cmq il mezzo metro lo abbiamo visto anche quest'anno. In media in un decennio tre inverni sono piuttosto miti e noi due già ce li siamo levati di torno (contando questo). Quindi sono fiducioso per il futuro.
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Febbraio 2016: l' inverno non demorde (?) - da Iced_Earth - 10-02-2016, 15:58

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)