Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 2.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Febbraio 2016: l' inverno non demorde (?)
Ragazzi io ricordo un inverno negli anni 80 in cui ci fu una sola nevicata per lo più senza accumulo, quindi inverni come questo possono sicuramente capitare, che poi comunque ci ha fatto vedere una bella nevicata a gennaio non dimentichiamolo
Condividi Cita messaggio
Mario stavo per scrivere la stessa cosa. Mancano almeno ancora due mesi di possibili nevicate quindi io non dispero. Quoto anche Yeti che ci ricorda che annate così capitano. Chissà quante volte è capitato che al 10 febbraio i modelli non vedevano nulla e a marzo o aprile ci siamo beccati delle nevicate! Ottimismo ragazzi, ottimismo!
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
[ATTACH]790.vB[/ATTACH]

e con questa come la mettiamo!!!


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
vi lamentate voi con 80 cm di neve almeno, ma come fate? bha.. noi almeno le montagne bianche TUTTI gli anni le vedavamo, una nevicata ci scappava sempre. Quest'anno nulla proprio..dovrei uccidermi(?)
Condividi Cita messaggio
Iced_Earth, post: 5527 Ha scritto:Quoto parola per parola. Un inverno mite ci può stare. E cmq il mezzo metro lo abbiamo visto anche quest'anno. In media in un decennio tre inverni sono piuttosto miti e noi due già ce li siamo levati di torno (contando questo). Quindi sono fiducioso per il futuro.
Forse toccherà modificare questa come altre medie. Comunque sono d'accordo con Mario.
Condividi Cita messaggio
Fotina in diretta da p.zza S.Pietro

[Immagine: 973a3d84ad0c166be8eff59fcaf6b7a4.jpg]
Condividi Cita messaggio
Non può finire così....
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Ore 02:00 deboli nevicate in atto a Campitello Matese. Imbiancato il pianoro. Temperatura -0.6°C
Condividi Cita messaggio
Un po di dinamicità. Il terreno ringrazia

[ATTACH]791.vB[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
Valico di Matrice, 2,5 qualche fiocco fra la pioggia e nubi molto basse


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)