Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 2.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Febbraio 2016: l' inverno non demorde (?)
Registrati nuovamente [COLOR="#FF0000"]17,9[/COLOR] °C il 17 Febbraio

Estremi odierni: [COLOR="#0000FF"][COLOR="#FF0000"]16,2 °C[/COLOR][/COLOR] / [COLOR="#FF0000"][COLOR="#0000FF"]1,6 °C[/COLOR][/COLOR]
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Seconda decade di Febbraio:

TMax media: [COLOR="#FF0000"]12,6[/COLOR] °C
Tmin media: [COLOR="#0000FF"]5,5[/COLOR] °C

Pioggia mensile: 39,2 mm
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Nel pomeriggio sono salito a Colle dell'Orso, volevo un tramonto che guardava sulla provincia di Is. Cielo sereno ovunque, sulla montagna coperto, vento teso e temperatura 6°C in meno rispetto al paese!
Ho rimediato a Macchiagodena, ma pure lì ho preso un vento assurdo!
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
...e beccatevi pure la fine del tramonto al laghetto di Vinchiaturo! Buonanotte! Smile
[ATTACH]812.vB[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 7fe9e6246687a49747994137b05bf56d.jpg]

almeno ho provato l'emozione della maestosità dell'oceano..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Salve a tutti, cosa ne pensate della previsione per il 29?[ATTACH]813.vB[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
Termolimeteo, post: 5700 Ha scritto:Salve a tutti, cosa ne pensate della previsione per il 29?[ATTACH=CONFIG]813[/ATTACH]

Temperature troppo alte, con una 0 a 1360m. In questo caso sarebbero colpite bene le regioni tirreniche e l'ovest della nostra regione.
I primi giorni di marzo invece non mi dispiacciono affatto per quel che vedo di GFS 06; almeno un po' di movimento!
[ATTACH]814.vB[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Termolimeteo, post: 5700 Ha scritto:Salve a tutti, cosa ne pensate della previsione per il 29?

La situazione sembra sbloccarsi proprio quando inizia la primavera meteorologica (1 Marzo).

Con quella carta almeno si rivedrebbe la neve su Campitello (è già tanto).

Marzo ci regalerà la neve tanto attesa? Probabile. Entro una settimana sapremo di che morte moriremo
Condividi Cita messaggio
Buongiorno a tutti. Stamane a Roma pioggia leggera. Ora sono vicino Rieti e qui cielo nuvoloso m asciutto . Stasera finalmente si torna in Molise


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Stamattina molto caldo alle 6:00 la temperatura era oltre i 14 gradi praticamente minime tipiche del mese di giugno
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)