Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 3.25 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aprile 2016: finalmente primavera?
Dopo un inverno nullo, chissà che il 25 aprile non possa farmi una scappatina a Campitello Matese, giusto per far fare una piccola discesina con lo slittino a mia figlia? speriamo...
Condividi Cita messaggio
Stavo pensando anche io di salire il 25 a Campitello o Capracotta..giusto per un po' di neve.
Forse meglio Capracotta..che magari e' in Paese e diventa anche piacevole..
Condividi Cita messaggio
3,7 mm caduti oggi
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 6204 Ha scritto:Stavo pensando anche io di salire il 25 a Campitello o Capracotta..giusto per un po' di neve.
Forse meglio Capracotta..che magari e' in Paese e diventa anche piacevole..
Ho avuto la stessissima idea!
Oggi intanto giornata uggiosa come da previsione, 11°C. Qualcosa piccolo varco tra le nuvole c'è, ma ho paura non durerà a lungo. 20 minuti ga ha iniziato a piovere a Guardialfiera. Dai lamma 3km alle 12 previsto un bel rovescio giusto su Civitacampomarano...e indovinata io dove sto andando a fare un trekking? Buona domenica!
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Stamattina in zona laghi Alifana a Bojano 13 gradi con leggerissima pioviggine ma anche con sprazzi visibili di cielo.
Buona giornata a tutti...

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 6204 Ha scritto:Stavo pensando anche io di salire il 25 a Campitello o Capracotta..giusto per un po' di neve.
Forse meglio Capracotta..che magari e' in Paese e diventa anche piacevole..

In effetti sembra dalle previsioni che la zona di Capracotta avrà un accumulo maggiore... cmq domattina deciderò, guardando prima le webcam: la montagna è bella con la NEVE o con il sole, non con la pioggia Wink
Condividi Cita messaggio
Nevica a Campitello ed a Capracotta

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 6210 Ha scritto:Nevica a Campitello ed a Capracotta

Paolo Pasquale
Già...ma cmq anche questa volta è stata una delusione! è poca roba fino ad ora...non si parte da Termoli facendo più di 100 km per una spolveratina tipo "formaggio sui maccheroni"... a questo punto era meglio sole, caldo e mare!
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 6210 Ha scritto:Nevica a Campitello ed a Capracotta

Paolo Pasquale
Bei fiocchi ora a campitello.

Edit radar:
[Immagine: 46c5ad399778ee9e55d4e95c3ee48ffb.jpg]

Ps: anche a Prato Gentile fiocchi grandi
Condividi Cita messaggio
Temperatura in costante diminuzione adesso 4.6 caduti 7.0 mm di pioggia
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)