Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 3.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova webcam campobasso
#11
Dopo vi metto un'immagine migliore per farvi rendere conto di quanto è strategica questa webcam


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#12
Grazie mille Gian! Insomma, novità di webcam in vista, tutte da monitorare!:-) Superlativo!
P.s. Si capisce eccome quanto sia strategica quella visuale!:-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#13
Ah, a proposito, "big Gian" (e non sono ironico, questo epiteto te lo meriti tutto!). Rinnovo la domanda che ti feci tempo fa: sono curioso di conoscere l'idea che hai maturato sull' estate che ci apprestiamo a vivere:-). Ovviamente, se vorrai, risponderai negli appositi spazi:-) (ho utilizzato questa "finestra" solo perché ci trovavamo).
Grazie mille e buona giornata di riposo a te e a tutti!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#14
[Immagine: 485c6f7891bd7eda7303b3226bfab4c1.jpg]

Vim il merito è di tutti : soci in primo luogo.

Ti dirò la mia domani




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#15
[quote="Gianfranco, post: 6367"][Immagine: 485c6f7891bd7eda7303b3226bfab4c1.jpg]

Vim il merito è di tutti : soci in primo luogo.

Ti dirò la mia domani




Mamma mia che meraviglia di visuale! Ora che sarà come dico io il panorama, sarà da quadretto!!!
Gianfranco, aspetto la tua allora a domani! E non dimenticarti:-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#16
Dai, già che ci siamo, dico la mia in estremissima sintesi (visto che lo spazio giusto non è questo, spostate pure). Estate molto calda per noi, in un contesto secco, con ondate di caldo non umide ma dovute a venti di caduta frequenti. Vedo la prima seria ondata di caldo intorno al 13-14 giugno (anche 35-36 gradi). Poi, pausa temporalesca anche di un certo rilievo il 25-26 o giù di li. Luglio si aprirà all'insegna del caldo moderato (periodo 3-10) senza picchi; questi ultimi si registreranno alla metà del mese e fino al 27-28. Poi calo termico grazie ad una ventilazione settentrionale, ma in un contesto secco. Agosto sarà a due volti: prima parte all'insegna della variabilità con temperature stabili sui 32-33 gradi (qualche temporale di calore nelle zone interne) e seconda parte con caldo record. Il caldo, attenuato, proseguirà sino al 15-18 settembre.
Ovviamente la mia previsione si riferisce solo alle nostre zone, non è su scala nazionale:-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#17
In linea con te: Giugno probabile prima parte calda poi ritorno nella media stagionale se non qualche grado sotto.
Luglio piuttosto caldo vista anche la probabile ascesa verso nord dell'indice ITCZ
Condividi Cita messaggio
#18
Gianfranco, post: 6370 Ha scritto:In linea con te: Giugno probabile prima parte calda poi ritorno nella media stagionale se non qualche grado sotto.
Luglio piuttosto caldo vista anche la probabile ascesa verso nord dell'indice ITCZ

Ci troviamo abbastanza d'accordo allora:-). Si, prevedo un luglio rovente (specie dal 10); spero solo che le onde calde prediligano l'asse Spagna-Francia nord Italia, di modo che noi rimaniamo scoperti al fianco orientale. Ma, credo poco a tale evenienza: le anomalie negative in atlantico mi fanno presagire continui affondi iberici con tutte le calde conseguenze del caso per noi...
Vedremo comunqueSmile
P.s. Caldo record a ferragosto e giorni successivi, mi ci gioco tutto:-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#19
E, giusto pour parler, se va in porto un piccolo, ma, fondamentale tassello, vedo un ottimo inverno in vista per noi. Ma siamo andati davvero troppo oltre: tempus tempori.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#20
Versione beta http://www.meteoinmolise.com/webcam/rinascimento.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)