Inverno 2016/2017..iniziamo a parlarne?
Snow, post: 8717, member: 25 Ha scritto:vediamo il 18z stasera, sono super ottimista, mi sbaglierò..

Sono di San Salvo, ricordo che anche tu hai origini..

Ah, si si, ora ricordo perfettamente:-)
Bravo comunque, sono abruzzese d'origine (Lanciano):-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 8718, member: 62 Ha scritto:Ah, si si, ora ricordo perfettamenteSmile
Bravo comunque, sono abruzzese d'origine (Lanciano)Smile
Sii, ricordavo.
San Salvo
Condividi Cita messaggio
est shift delle 18 Sad
Condividi Cita messaggio
Non possiamo stare dietro ai belletti dei modelli. E attenzione non è un discorso di est shift o ovest shift, la causa (positiva o negativa che sia) va ricercata su piani diversi, nel caso specifico dal getto in uscita dal canadese.

Se si ferma altro che ovest shift Big Grin

Guardiamo in alto..
Condividi Cita messaggio
Gfs 00 ovest shift,, ricorda fine anno 2014, spaghi ottimi.
San Salvo
Condividi Cita messaggio
Purtroppo, per ora, solo GFS vede ovest shift.....anzi il rallentamento del getto in uscita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Guardate dove è più alto lo spread previsionale. In nord Atlantico ossia dove serve a noi per avere le conseguenze . [Immagine: 400105814f30de5465077187be561e09.jpg]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Comunque siamo in gioco. :-)
San Salvo
Condividi Cita messaggio
Buongiorno a tutti.
Ebbene, stamattina, più che mai, regna il caos modellistico.
Anch'io non penserei ad ovest/est shift. Qui non è questione di meri spostamenti o balletti, qui sono in gioco due configurazioni completamente diverse tra loro. I due principali GM ci propongono due letture se non agli antipodi, ma quasi.
Inutile ribadirlo: le nostre sorti si giocano in Canada in questo frangente. Vedremo. Molte poche volte (non rare in verità) i modelli divergono tra loro a "sole" 120/144 ore.
Io la mia idea ce l'ho:-)
A più tardi ragazzi.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
I primi complimenti di questo inverno vanno agli americani che videro diversi gg fa un SC in coda modellistica. Direi che ci siamo perchè probabilmente ci attesteremo tra i -83 ed i -86.
QUESTO, AD OGGI, NON HA RISCONTRI SULLE NOSTRE CONDIZIONI METEOROLOGICHE. E' SEMPLICEMENTE UN DARE ATTO AGLI AMERICANI.

Intanto questa anche la versione prospettica zonale che non propende per la versione americana del blocco.

oggi, 07:12" />   
Mentre addirittura gli ensamble ci dicono che si potrebbe andare ancora più ad ovest..pensate un pò come sia riduttivo dire..c'è stato un wshift o un eshift

[Immagine: Rz5007.gif]
Condividi Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)