Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inverno 2016/2017..iniziamo a parlarne?
#21
Ottima segnalazione Gianfranco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#22
Per quanto riguarda Nina o Nino, a noi cosa ci va meglio per un buon inverno?

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#23
OffRoad, post: 7853, member: 18 Ha scritto:Per quanto riguarda Nina o Nino, a noi cosa ci va meglio per un buon inverno?

Paolo Pasquale

Se escludiamo gli altri direi che una nina negativa ma non troppo Big Grin
Condividi Cita messaggio
#24
E vada di Nina poco negativa! Big Grin
Intanto fino al 27 gli spaghi sono molto stretti; primo affondo invernale o semi-invernale?
   
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#25
Intanto il vps e' in crisi evidente..(PER ORA)


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
#26
Quali sono poi i mesi in cui il VPS inizierà a "girare" come una trottola? Novena e dicembre?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#27
Mario, post: 7887, member: 13 Ha scritto:Quali sono poi i mesi in cui il VPS inizierà a "girare" come una trottola? Novena e dicembre?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se lo sapessi..Big Grin

Cmq si solitamente gia' fine ottobre..mentre novena non esiste nel calendario Big Grin
Condividi Cita messaggio
#28
[emoji23][emoji23][emoji23]l'ho scritto da cellulare e mi ha cambiato novembre in novena[emoji38]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#29
Gianfranco, post: 7715, member: 2 Ha scritto:Direi che e' il caso di iniziare a fare anche qualche linea di tendenza dopo le chiacchiere.

Se fosse un trimestre invernale esattamente contrario rispetto a quello che si dice? Ossia con Hp importante alle medie latitudini e su ovest Italia ma con incursioni fredde relegate solo al centro-sud? :confused:

Certo sicuramente sarebbe contro corrente ma non diamo troppe cose per scontate.

Rolleyes

Piu' passa il tempo piu' qualche pazza idea di conferma mi viene. Ma ripeto e' solo la mia visto l'andamento dei previsori a lungo termine.
Condividi Cita messaggio
#30
Ecco la mia previsione, l'inverno sarà...tagliente!

   

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)