Inverno 2016/2017..iniziamo a parlarne?
Mario, post: 8645, member: 13 Ha scritto:Lo "scontro" tra titani è iniziato
Cmq Vim la tua visione non si discosta molto da quella di Gianfranco... tu parli della prima ondata tra il 16/17, Gianfranco intorno al 20...siamo lì, giorno più giorno meno. Gianfranco sia aspetta due ondate tra il 20 e il 31, tu la seconda verso fine mese e quindi le due versioni vostre combaciano!!!
Leggermente diversa tra voi è la prima parte di gennaio!!!
Comunque in ogni caso speriamo bene per un buon inverno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahaha, Mario, questa mi è piaciuta:-)
Si, infatti come dicevo all'inizio,
la mia lettura è parzialmente in linea con quella di Gianfranco; come hai detto tu, per la primissima parte sembriamo d'accordo, dato che per entrambi qualcosa dovrebbe vedersi entro fine anno (sebbene io, come dicevo stamattina, lascio una riserva sulla fase 29-31 dicembre).
Invece, come hai detto, discordiamo piuttosto notevolmente sulla tendenza di gennaio: Gianfranco è filo-occidentale, diciamo; mentre io, vedo molto più coinvolto l'ingresso dalla strada da "Trieste"...Che ci vuoi fare, voglio troppo bene alla porta balcanica:-)
Comunque dai, scherzi a parte: inizia la febbre da run, stiamo per apprestarci al periodo più bello per gli amanti della stagione fredda: ci sarà da sudare, spesso ci esalteremo davanti a certi run, altrettanto spesso manderemmo all'aria tutto. Ma una cosa è certa: sarà bello vivere tutti assieme un altro inverno, sperando che ci possa dare mille soddisfazioni:-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Inverno 2016/2017..iniziamo a parlarne? - da Vim - 05-12-2016, 15:59

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)