Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ottobre 2016
Cielo nuvoloso e temperatura di 8.4 gradi.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 7716 Ha scritto:Ce ne sono a iosa di casi.

Era quello che mi ricordavo a memoria.

Si, può darsi. Ma quella carta, come dicevi, è da configurazione completamente diversa rispetto a quella che ci apprestiamo a vivere...se non sbaglio è la "famosa" configurazione che portò 27-28 gradi a metà gennaio nel cuneese e sul basso Piemonte in genere. Io mi riferivo, però, a situazioni di onda mobile africana (come quella che sta per arrivare) proprio per noi e con il nord ovest sotto precipitazioni molto forti.
E comunque, l'inverno 2006-07 fu tutt'altro che uno di quelli buoni...la negazione dell'inverno praticamente.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 7718 Ha scritto:Si, può darsi. Ma quella carta, come dicevi, è da configurazione completamente diversa rispetto a quella che ci apprestiamo a vivere...se non sbaglio è la "famosa" configurazione che portò 27-28 gradi a metà gennaio nel cuneese e sul basso Piemonte in genere. Io mi riferivo, però, a situazioni di onda mobile africana (come quella che sta per arrivare) proprio per noi e con il nord ovest sotto precipitazioni molto forti.
E comunque, l'inverno 2006-07 fu tutt'altro che uno di quelli buoni...la negazione dell'inverno praticamente.

Parliamo di causa o parliamo di effetto?

Quindi di configurazione o di quanto accaduto (temperature alte?)? Nel secondo caso stasera che torno a casa ce ne sono tante. E cmq l'inverno 2006/2007 fu meglio di altri almeno per noi molisani.
Condividi Cita messaggio
Gran freddo nella piana di Bojano sembra di essere in pieno inverno mi dicono che da queste parti la minima sia stata intorno agli 0 gradi
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 7719 Ha scritto:Parliamo di causa o parliamo di effetto?

Quindi di configurazione o di quanto accaduto (temperature alte?)? Nel secondo caso stasera che torno a casa ce ne sono tante. E cmq l'inverno 2006/2007 fu meglio di altri almeno per noi molisani.

Io parlo di effetto, e, quindi di temperature alte...
Sul 2006-2007 io lo ricordo come scialbo e insulso, poi per carità, può darsi che la memoria mi inganni...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Bentornati a tutti, nuovo forum online. Lasciamo a voi scoprire le novità.
Ci eravamo lasciati con il freddo, ci ritroviamo con il caldo.

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Il forum è in versione "BETA", tra qualche ora vi dirò tutti i cambiamenti che sono stati effettuati Smile
Condividi Cita messaggio
Questo nuovo forum è una vera figata... non trovate?:p
Condividi Cita messaggio
Che aria brutta oggi fuori...abbiamo pure superato i 20 gradi...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Intanto valori termici primaverili.

22.3 Campobasso ovest

19.8 Campitello (quindi esattamente la +20Big Grin)

http://www.meteoinmolise.com/stazione-me...-1440-slm/
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)