Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ottobre 2016
E che ne parliamo a fare..Big Grin


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
Prima decade di Ottobre:

TMax media: 19,2 °C
Tmin media: 10 °C

Pioggia mensile: 45,9 mm
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Nebbia che va e viene a Campobasso...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Paolo91, post: 7797, member: 20 Ha scritto:Prima decade di Ottobre:

TMax media: 19,2 °C
Tmin media: 10 °C

Pioggia mensile: 45,9 mm

Paolo, vorrei chiederti una cosa, visto che curi i tuoi preziosi ed utilissimi dati. A Campobasso che accumulo pluviometrico annuo abbiamo sino ad oggi?
Leggevo sulla stazione del castello Monforte, e segna circa 620mm annui, il che mi sembra pochino...
Cosi mi rivolgo a te, o vate dei dati...! :-)
Grazie!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 7799, member: 62 Ha scritto:Paolo, vorrei chiederti una cosa, visto che curi i tuoi preziosi ed utilissimi dati. A Campobasso che accumulo pluviometrico annuo abbiamo sino ad oggi?
Leggevo sulla stazione del castello Monforte, e segna circa 620mm annui, il che mi sembra pochino...
Cosi mi rivolgo a te, o vate dei dati...! :-)
Grazie!
Non fare affidamento alla pioggia registrata da am sul castello, troppo vento. Già segnalato alla stessa am ma, i locali, non possono fare nulla.

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Buon inizio di settimana a tutti. Il dato pluviometrico della stazione del castello e' da sempre oggetto di discussione. Purtroppo dice bene Paolo: i locali fanno ben oltre quello che dovrebbero; in ogni caso le altre stazioni poste sul territorio viaggiano, mediamente, tra i 950 ed i 1150mm (comprensivi, chiaramente, di neve..quando cade Big Grin).

Tornando alla giornata odierna, si apre una buona giornata di sole nelle zone interne con residua nuvolosita' sulla costa ma tende a migliorare ovunque. Nubi dalla sera.
Condividi Cita messaggio
Si, ecco; infatti quel dato mi sembrava un'esagerazione...
Allora chiedo al preciso Paolo91 a quanto siamo finora come pioggia annua. Vediamo lui che dice.
Un saluto a tutti. :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 7802, member: 62 Ha scritto:Si, ecco; infatti quel dato mi sembrava un'esagerazione...
Allora chiedo al preciso Paolo91 a quanto siamo finora come pioggia annua. Vediamo lui che dice.
Un saluto a tutti. Smile

Campobasso Nord 676 mm

Campobasso Ovest 474 mm
Quest'ultima stazione da poco è entrata in rete
Condividi Cita messaggio
Mario, post: 7803, member: 13 Ha scritto:Campobasso Nord 676 mm

Campobasso Ovest 474 mm
Quest'ultima stazione da poco è entrata in rete

Grazie. Caspita, siamo a soli 676 mm...pensavo molti di più ; almeno un 800...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Da aggiungere i mm della nevicata del 17-18 gennaio.... però il valore cambia di poco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)