Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ottobre 2016
Vim, post: 7804, member: 62 Ha scritto:Grazie. Caspita, siamo a soli 676 mm...pensavo molti di più ; almeno un 800...
Stiamo a più di 800 solo se consideriamo l'ultimo anno, ovvero dal 17 ottobre 2015; per l'esattezza 884,2 mm
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 7806, member: 18 Ha scritto:Stiamo a più di 800 solo se consideriamo l'ultimo anno, ovvero dal 17 ottobre 2015; per l'esattezza 884,2 mm

Si, allora si. Io però intendo dal 1 gennaio 2016 ad oggi.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 7807, member: 62 Ha scritto:Si, allora si. Io però intendo dal 1 gennaio 2016 ad oggi.
Sisi, solo 2016 è il dato fornito da Mario

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Comunque giornata eccezionale! 18°C e passeggiare senza neanche io giubbino è stupendo dopo il freddo della settimana scorsa

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Perfetto, thank you!
OffRoad, post: 7808, member: 18 Ha scritto:Sisi, solo 2016 è il dato fornito da Mario

Paolo Pasquale
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Tempo in deciso annuvolamento anche se temperatura alta (19,6). Vento in rinforzo

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Allora, che dite: altra sciroccata poderosa per la prossima settimana?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 7812, member: 62 Ha scritto:Allora, che dite: altra sciroccata poderosa per la prossima settimana?
Tutto più o meno nella norma, non mi sembra nulla per cui gridare allo scandalo. Io spero solamente in assenza di piogge!
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 7813, member: 18 Ha scritto:Tutto più o meno nella norma, non mi sembra nulla per cui gridare allo scandalo. Io spero solamente in assenza di piogge!

No no, e chi ha gridato allo scandalo...
L'autunno da noi è fatto prevalentemente di sciroccate condite a garbino, da che io ricordi.
Semplice constatazione di ciò che i modelli propongono la mia, ma nessuno scandalo...
Con la differenza che io, rispetto a te, auspico piogge abbondanti: perché l'autunno è anche (se non per la gran parte) questo...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 7814, member: 62 Ha scritto:No no, e chi ha gridato allo scandalo...
L'autunno da noi è fatto prevalentemente di sciroccate condite a garbino, da che io ricordi.
Semplice constatazione di ciò che i modelli propongono la mia, ma nessuno scandalo...
Con la differenza che io, rispetto a te, auspico piogge abbondanti: perché l'autunno è anche (se non per la gran parte) questo...
Sisi, era solo per sottolineare che non sarà nulla di che. Comunque adesso 13,9°C ma umidità altissima, che fastidio!

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)