Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novembre 2016
#41
Gianfranco, post: 8020, member: 2 Ha scritto:Prima neve? Situazione perfetta per i nostri rilievi oltre i 1200/1300m

[Immagine: Rtavn1681.gif]
Ottimo veramente!

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#42
Nel frattempo mattinata grigia, umida e con 8,5°C

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#43
OffRoad, post: 8021, member: 18 Ha scritto:Ottimo veramente!

Paolo Pasquale
Chissà...con qualche aggiustamento anche da noi qualche fiocco?[emoji3]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#44
Mikele, post: 8023, member: 17 Ha scritto:Chissà...con qualche aggiustamento anche da noi qualche fiocco?[emoji3]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Dovrebbero essercene piu' di qualcuno. Il freddo in quota e' pochino ma notevole per il periodo
Condividi Cita messaggio
#45
Sara' certamente rischioso ma un hp li' a me non dispiace affatto.

[Immagine: Recm2161.gif]
Condividi Cita messaggio
#46
Vale la pena rischiare, assolutamente si. Dal mio punto di vista, magari per tutto il prossimo inverno un anticiclone arroccato lì... Potremmo davvero vederne delle belle al primo rallentamento del VP...
Se poi l'Hp dovesse piallarci addosso, personalmente nessun problema: molto meglio secco freddo ed inversioni, piuttosto che derive iberiche. Ci siamo capiti, insomma!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#47
Vim, post: 8026, member: 62 Ha scritto:Vale la pena rischiare, assolutamente si. Dal mio punto di vista, magari per tutto il prossimo inverno un anticiclone arroccato lì... Potremmo davvero vederne delle belle al primo rallentamento del VP...
Se poi l'Hp dovesse piallarci addosso, personalmente nessun problema: molto meglio secco freddo ed inversioni, piuttosto che derive iberiche. Ci siamo capiti, insomma!
Concordo
Condividi Cita messaggio
#48
Nei frattempo, però, è uscita una bella giornata. 15°C, si sta davvero bene!

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#49
Messaggio per tutti: MeteoinMolise ha definitivamente incorporato il portale www.turismoinmolise.com, qui trovate i dettagli:
http://www.turismoinmolise.com/turismoin...borazione/
Nella home page del forum, inoltre, è stata aperta una discussione in cui segnalare eventi, luoghi visitati, tradizioni, postare fotografie e reportage anche non inerenti il clima. Qui il link: http://www.meteoinmolise.com/forum/sezio...ise-com.7/
Aperta anche la pagina Facebook https://www.facebook.com/turismoinmolise/, visitatela ed invitate amici e parenti a mettere "Mi piace".
Questa è l'occasione giusta per far conoscere e fornire appieno un servizio di ottima qualità!
Ovviamente, chiunque volesse collaborare, è il benvenuto!
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#50
Interessante questa fase di prima neve in appennino

[Immagine: Rtavn1201.gif]

[Immagine: Rtavn1501.gif]
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)