Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novembre 2016
Mario, post: 8238, member: 13 Ha scritto:Virghe nevose sulla Gallinola e su Monte Mutria


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azz! E' definitivamente arrivato quel periodo dell'anno in cui sto più sul forum che a fare altro! Tongue
Cb cielo coperto e 7,5°C
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Buongiorno ragazzi e buon inizio settimana. Oggi giornata freddina e grigia; non ho ancora controllato che temperature abbiamo, ma così, a fiuto, penso siamo sotto i dieci gradi.
Piccola osservazione (ogni anno, di questi tempi mi ripeto, scusatemi...). Ieri sono uscito per fare un po' di spesa. Bene: al Monforte ed anche alla struttura del McDonald hanno non solo già sistemato le luminarie natalizie, ma le hanno pure già accese...E per non parlare di negozi già pieni di alberi, panettoni e quanto altro...Ora, io adoro il clima natalizio e tutto ciò che vi gira attorno, davvero. Ma non sarà un po' presto? Una volta novembre (e siamo ancora solo alla metà!) era il mese del "silenzio", del rispetto, della riflessione...Ed oggi? Allora ho solo una risposta, la più semplice: business.
Vabbè, scusatemi il sermone...:-) , ma oggi è una giornata un po' "no".
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 8240, member: 62 Ha scritto:Buongiorno ragazzi e buon inizio settimana. Oggi giornata freddina e grigia; non ho ancora controllato che temperature abbiamo, ma così, a fiuto, penso siamo sotto i dieci gradi.
Piccola osservazione (ogni anno, di questi tempi mi ripeto, scusatemi...). Ieri sono uscito per fare un po' di spesa. Bene: al Monforte ed anche alla struttura del McDonald hanno non solo già sistemato le luminarie natalizie, ma le hanno pure già accese...E per non parlare di negozi già pieni di alberi, panettoni e quanto altro...Ora, io adoro il clima natalizio e tutto ciò che vi gira attorno, davvero. Ma non sarà un po' presto? Una volta novembre (e siamo ancora solo alla metà!) era il mese del "silenzio", del rispetto, della riflessione...Ed oggi? Allora ho solo una risposta, la più semplice: business.
Vabbè, scusatemi il sermone...:-) , ma oggi è una giornata un po' "no".
Concordo, da me (come nella maggior parte delle case di amici e parenti) Natale è sempre iniziato l'8 dicembre.

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Poche, pochissime precipitazioni come previsto anche da moloch.
Tanto e' vero che a Campitello con questa stitichezza..piove!


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
Temp in calo a Campitello, 1,1°C. Probabile qualche fiocco di neve.
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Classica giornata da Novembre: cielo coperto per tutto il giorno, ora pioviggine

Probabile TMax sotto i 10 °C
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Serata ideale per camino, castagne e vino novello...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 8245, member: 62 Ha scritto:Serata ideale per camino, castagne e vino novello...
Per le castagne ho anticipato a ieri,provenivano da Arquata del Tronto,una goccia nel mare per la loro economia.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Mikele, post: 8246, member: 17 Ha scritto:Per le castagne ho anticipato a ieri,provenivano da Arquata del Tronto,una goccia nel mare per la loro economia.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Si, anch'io ho acquistato quelle delle Marche! :-) Le ho prese all'ipermercato Conad, del centro del Molise...e facciamo pure pubblicità occulta, va! :-)
Ora due tizzoni al camino, castagne già su, vinello appena aperto, e...a quando mi "mbriaco"! :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
In attesa dell'arrivo della stazione meteo di Pozzilli ecco il quadro attuale.
Vi anticipiamo che entro fine mese entrera' anche Larino

http://www.meteoinmolise.com/diretta-meteo-molise/

Da notare i frequenti valori sotto i 10 gradi a quote collinari
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)