Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novembre 2016
Bellissimo il report di Rovereto, ragazzi!!!
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Stamattina brinate nelle zone più ombrose

Ieri sera invece, il tempo di lasciare 2 ore la macchina a Selvapiana, ed era ghiacciata

Ora T 9,5 °C
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Paolo91, post: 8291, member: 20 Ha scritto:Bellissimo il report di Rovereto, ragazzi!!!

Grazie mille Paolo, così almeno potete sapere e vedere tutto ciò che è stato fatto a Rovereto.
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Finalmente ho anche io una foto della super-luna, anche se con qualche giorno di ritardo...
   
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
E' stata riattivata la webcam anche di Casteluccio di Norcia, un primo passo verso il ritorno alla normalità.
Direi sia il caso di fare un applauso a questi ragazzi!
   
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Bellissima mattinata anche oggi, addirittura oltre i 16°C a Campobasso

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Come ha spiegato per bene la giacomin, questa volta paradossalmente l anticiclone russo siberiano ci porta e porterà aria tiepida qui da noi per un bel pò di giorni, oggi 19 di massima qui da me
Condividi Cita messaggio
Ciaramet, post: 8299, member: 6 Ha scritto:Come ha spiegato per bene la giacomin, questa volta paradossalmente l anticiclone russo siberiano ci porta e porterà aria tiepida qui da noi per un bel pò di giorni, oggi 19 di massima qui da me
Giusto e' ancora termico ma la Rossby in pieno atlantico potrebbe portare alla dinamicizzazione dello stesso con conseguenze diverse..
Condividi Cita messaggio
Mattinata nuvolosa ma calda, già 13°C

Inviato dal mio Lenovo B6000-H utilizzando Tapatalk
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Piccolo OT
Lieve scossa di terremoto 3.1 ad Avellino questa mattina!!!! Ci sta girando intorno[emoji52]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)