Novembre 2016
Notevole la discordanza tra le ens di reading e la sua emissione ufficiale purtroppo.

Ufficiale

[Immagine: Recm1681.gif]

Media

[Immagine: Reem1681.gif]
Condividi Cita messaggio
Gfs anche nell'emissione serale vede il tutto molto ad est.
Rimane comunque un rientro termico non male.

[Immagine: Rtavn1621.gif]
Condividi Cita messaggio
Anche Gem la vede orientale ma sicuramente piu' occidentale di stamane..

[Immagine: Rgem1561.gif]
Condividi Cita messaggio
Stamattina cielo sereno

Nebbia nell'"alta valle del Biferno":p, da Bojano fino al bivio Ingotte

Giornata poco nuvolosa a Pescolanciano e Chiauci

Ora T 10 °C
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Finalmente una settimana intera senza piogge... che cavolo doveva arrivare fine novembre x averla... meglio tardi che mai...
Condividi Cita messaggio
Anche UKMO va sull'orientale però questa non è male, almeno ritorniamo a respirare aria più invernale.....

oggi, 23:32" />   
Condividi Cita messaggio
E niente..reading non molla.
Al di la' di tutto sara' interessante capire come poi l'evoluzione dei modelli andra' verso le effettive condizioni meteo.

Anche perché' e su questo sono i molti ad essere d'accordo si aprirebbero prospettive interessanti a seguire..

[Immagine: Recm1201.gif]
[Immagine: Recm1441.gif]
[Immagine: Recm2161.gif]
Condividi Cita messaggio
Buongiorno a tutti. io vi scrivo da Milano dove starò qualche tempo per lavoro. qui piove ininterrottamente da ieri mattina e l'aria è tiepida(non so la T ma non serve il cappotto). speriamo un po di freddo arrivi presto
Condividi Cita messaggio
Molto interessante Reading che va dritto per la sua strada, prima batosta stagionale? Non so, vediamo. Intanto a Cb ci sono 17°C con max di 18!

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Giustino, post: 8348, member: 135 Ha scritto:Buongiorno a tutti. io vi scrivo da Milano dove starò qualche tempo per lavoro. qui piove ininterrottamente da ieri mattina e l'aria è tiepida(non so la T ma non serve il cappotto). speriamo un po di freddo arrivi presto
Buongiorno a te Giustino..mi pare che sul forum siamo veramente dei gran girovaghi
Condividi Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)