27-11-2016, 11:47
Si, ben poche emozioni per l'immediato (anzi, nessuna in realtà). E le montagne sono spoglie praticamente; tuttavia, per me, meglio le carte odierne che le sciroccate iberiche...
Campobasso
Novembre 2016
|
27-11-2016, 11:47
Si, ben poche emozioni per l'immediato (anzi, nessuna in realtà). E le montagne sono spoglie praticamente; tuttavia, per me, meglio le carte odierne che le sciroccate iberiche...
Campobasso
27-11-2016, 11:48
Però, credo che l'inverno dal 15/20 dicembre avrà qualcosa da dirci...
Campobasso
27-11-2016, 11:48
Però, credo che l'inverno dal 15/20 dicembre avrà qualcosa da dirci...
Campobasso
27-11-2016, 11:57
Foschia e umidità...
Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
27-11-2016, 12:13
Gianfranco, post: 8410, member: 2 Ha scritto:Oggi le prospettive sono meno interessanti, oggettivamente, per il medio termine. Non solo: rimango convinto che l'inverno in sé sia estremamente interessante quest'anno. Il gelo vero ad un passo, l'azzorriano pimpante ed alcuni indici favorevoli mi lasciano pensare a belle soddisfazioni più in là. Per ora un pò di freddo tra domani e giovedì e poi una probabile palude barica senza caldo eccessivo.A me sta bene così: in prospettiva quest'anno siamo messi benone secondo me...
Campobasso
27-11-2016, 12:47
Iced_Earth, post: 8418, member: 53 Ha scritto:Non solo: rimango convinto che l'inverno in sé sia estremamente interessante quest'anno. Il gelo vero ad un passo, l'azzorriano pimpante ed alcuni indici favorevoli mi lasciano pensare a belle soddisfazioni più in là. Per ora un pò di freddo tra domani e giovedì e poi una probabile palude barica senza caldo eccessivo.A me sta bene così: in prospettiva quest'anno siamo messi benone secondo me... Concordo, almeno stando alla situazione di oggi. Prima decade che subisce il parziale ritrattamento a seguito dalla buona risposta però una possibile evoluzione di blocco favorito da una maggiore azione della wave 1 a tutti i piani sembra assai probabile in seconda decade. ![]() ![]() Non ci resta che attendere e sperare.
27-11-2016, 14:33
![]()
27-11-2016, 15:30
Rob 85, post: 8420, member: 41 Ha scritto:Però Rob quella è la prima parte del fronte. Poi all'arrivo della goccia fredda l'umidità va giù pesantemente. Attendiamo domattina, fermo restando che basterebbe davvero poco per fare qualche centimetro..
27-11-2016, 16:35
Bellissima giornata oggi, al sole anche tiepido. Sull'inverno anche io sono abbastanza fiducioso, vedremo...intanto vediamo da domani che succede.
Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
27-11-2016, 17:29
Intanto arriva il primo freddo stagionale. Un calo dei gpt leggermente più intenso favorito da correnti orientali andrebbe a dare maggiori speranze di addensamenti sul medio molise con brevi nevicate a tratti anche a quote basse.
|
« Precedente | Successivo »
|