Novembre 2016
Nevica a Campitello con accumulo

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Direi in linea con quanto si pensava. Ora le correnti gireranno più ad est e degli addensamenti locali domani daranno seguito a qualche fiocco di neve e/o breve nevicata nel molise interno in un contesto comunque NON perturbato.
Condividi Cita messaggio
solo Capracotta e un pochino sul Matese.

Prima delusione di stagione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 8486, member: 84 Ha scritto:solo Capracotta e un pochino sul Matese.

Prima delusione di stagione

Perchè deluso? La parte relativa alle precipitazioni della notte si sapeva che sarebbe andata così.

In un contesto sterile, lo avevamo detto che si sarebbe dovuto guardare alla giornata di oggi sperando in addensamenti a tratti più consistenti.Poi con me, lo sai, sfondi una porta aperta..potrei rimane insoddisfatto con un metro e mezzo Big Grin

"al mattino, banchi di nebbia nelle valli interne con cielo da quasi nuvoloso a nuvoloso o molto nuvoloso ma con precipitazioni generalmente assenti. Peggioramento nelle ore seguenti proprio in concomitanza con l’ingresso della parte avanzata del fronte freddo con addensamenti sparsi accompagnati da fenomenologia possibile su tutta la regione con piogge isolate e deboli su ovest della regione, deboli o moderate altrove. Quota neve in calo dai 1500 metri del pomeriggio, ai 900 metri della sera. Nella notte parzialmente nuvoloso con fiocchi di neve possibili durante i temporanei annuvolamenti fin verso i 700 metri sul molise centro-orientale. Ventilazione in rinforzo e tendente a divenire settentrionale. Temperatura in brusca diminuzione anche di 10\12 gradi."
Condividi Cita messaggio
Primo minuscoli fiocchettini zona
H/cattolica

Condividi Cita messaggio
In alto molise arriva un pò di instabilità da nord

[Immagine: VMI.JPEG]
Condividi Cita messaggio
Nuvoloso. Temperatura 1 grado

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Si sta annuvolando da nord.

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Fiocchi svolazzanti segnalati a San Severo. Coste abruzzesi invece si parla di "cielo nero"

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Nevica a Miranda

[Immagine: mirand001M.jpg]
Condividi Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)