05-22-2015, 09:26 PM
Alexvito, post: 251 Ha scritto:Volevo segnalarvi 16-17-18 Giugno Festa patronale di SS. Nicandro Marciano e Daria a Venafro, dove ogni anno richiama una decina e decina di migliaia di persone.Grazie mille della segnalazione e della spiegazione precisa!
Il 16 processione che parte dal centro storico di Venafro e va in direzione della basilica di San Nicandro, a seguire serata danzante.
Il 17 mattina classica fiera, e messe varie in onore dei Santi, nella serata del 17 ci saranno come ospiti una parte del programma di "MADE IN SUD" di raidue, tra cui:
GIGI E ROSS i presentatori, TONY FICO ((vero nome Antonio D'Urso - (Carabiniere, Enfisem...)), ENZO E SAL (l'incazzatore personalizzato), PASQUALE PALMA (Nino d'Angelo, Eddy Scampia...)
Il 18 dopo la lunghissima processione che ha inizio alle ore 20 e termina intorno alle ore 24, in chiusura intorno all'01:00 di notte spettacolari fuochi pirotecnici della durata di circa 20 minuti.
Veramente una bella festa. Ho già provveduto ad inserirla nell'elenco completo precedente!
Paolo Pasquale
Paolo Pasquale