Dicembre
Ragazzi cosa pensate di questa uscita?

Allegati Anteprime
oggi, 11:14" />   
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Graziano, post: 8644, member: 76 Ha scritto:Ragazzi cosa pensate di questa uscita?
Che dico..dico che probabilmente è il primo tentativo di onda corta che però credo che finisca maluccio.
Dobbiamo attendere ancora, forse, tre/quattro giorni, per le prime interessanti soluzioni verso la coda dei modelli.
Condividi Cita messaggio
Raga, ma chi mi fa un meteo Zurigo per la settimana 22-28 dicembre? Com'è il clima lì?
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Cristallizzate le ultime Gfs!!!!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Gfs 00 non è per deboli di cuore aria fredda da est dalle 180 ore fino a fine run
Colletorto 515 m e Chieti scalo 70 m
Condividi Cita messaggio
Si inizia ad intravedere una luce in fondo al tunnel

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Intanto giornata caratterizzata da velature sparse specie nelle prime ore del mattino. Ora si è aperta qualche schiarita.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Qualcosa si muove intorno a metà mese, i modelli cominciano a fiutare qualcosa. Tuttavia la situazione è ancora piuttosto fumosa per ora, bisogna attendere le prossime emissioni. Per avere le idee chiare credo fra un paio di giorni sapremo. GFS addirittura nel long vede uno split del VP da manuale con l'alta delle Azzorre che arriva al polo praticamente: noi saremmo sul limite ma in quelle situazioni bastano 200 km per fare la differenza. Insomma, le cose paiono finalmente mettersi bene, si vira verso l'inverno. Io non vedo vie di mezzo sinceramente cmq: o nulla e sotto HP (con il tutto che scivola sui Balcani) o tutto ed evento serio: secondo me tutto l'inverno sarà cosi. Attendiamo e speriamo Smile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 8631, member: 2 Ha scritto:[USER=20]@Paolo91[/USER] anni 2014 e 2015?

Novembre 2014:

TMax media: 16,4 °C
Tmin media: 7,6 °C

Pioggia: 43,9 mm

Novembre 2015:

TMax media: 14,8 °C
Tmin media: 6 °C

Pioggia: 112 mm
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Mattinata (notte più che mattina) fresca con 6°C e piuttosto umida. Io me ne vado a Napoli, buona giornata a tutti!

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)