Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 3.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dicembre
#71
Quando entro nel garage e vedo sul ripiano il mio vecchio bob rosso, mi viene da pensare che quegli anni meravigliosi sono ormai sepolti dal tempo e dalla polvere, e nel frattempo, ai giorni nostri, il Natale fugge via tra maniche corte e umidità!

Non posso, non ci riesco ad esaltarmi per mezzo millimetro di nevischio!
Condividi Cita messaggio
#72
[Immagine: 4179916eaa08af39b2912f5b2cab64a4.png]

Spensiè, se vedi delle sgommate nel piazzale, naturalmente sono io...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
#73
sannita polare, post: 9406, member: 84 Ha scritto:[Immagine: 4179916eaa08af39b2912f5b2cab64a4.png]

Spensiè, se vedi delle sgommate nel piazzale, naturalmente sono io...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti giuro..ho subito pensato chissà chi mi ha preceduto Big Grin
Condividi Cita messaggio
#74
behemoth, post: 9405, member: 173 Ha scritto:Quando entro nel garage e vedo sul ripiano il mio vecchio bob rosso, mi viene da pensare che quegli anni meravigliosi sono ormai sepolti dal tempo e dalla polvere, e nel frattempo, ai giorni nostri, il Natale fugge via tra maniche corte e umidità!

Non posso, non ci riesco ad esaltarmi per mezzo millimetro di nevischio!

Semplicemente applausi.
Condividi Cita messaggio
#75
assurdo notare come qui nella zona interna campana ci sia una fascia di sereno è come se dal mare non caricasse nulla mentre + a nord ma anche a sud arrivano nuclei nuvolosi e con precipitazioni, sarà la cosiddetta ombra garganica? io non so se è dovuto a questo fatto specifico. ma si può essere cosi sfigati? cioè con una -8° non vedere manco 1 cm di neve ti fa girare le scatole e non poco, anche per giunta finora l'inverno ha fatto vomitare e manco è previsto ancora un bel nulla.
Condividi Cita messaggio
#76
Precipitazioni terminate a cb.. è possibile che ci siano altri rovesci nelle prossime ore o è terminato il tutto? Grazie per la risp in anticipo
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#77
complimenti ad alex1969 per la bella cronaca del 1979.. mi ha fatto ricordare il 2 o 3 gennaio 1993.. ma allora ero in Basilicata..
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
#78
   
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
#79
Strada per il campo sportivo di Ferrazzano
   

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#80
Complimenti a tutti per come state animando il forum e per le belle foto. Ho potuto far poco grazie ad una bella bronchite...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)