Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 3.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dicembre
#81
Ziotino, post: 9414, member: 32 Ha scritto:Complimenti a tutti per come state animando il forum e per le belle foto. Ho potuto far poco grazie ad una bella bronchite...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È un piacere sentire certi complimenti. Ci vuole tanto impegno a portare avanti l'associazione ed i siti e leggere queste cose, oltre a vedere il forum così vivo ci ripaga di tutti gli sforzi.
Grazie a tutti!

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#82
Finisce una giornata caratterizzata da una debole e breve sfiocchettata nel primissimo pomeriggio
Ora si guarda avanti,purtroppo sono quasi del tutti svanite le possibilità di raccogliere qualcosa di buono tra il 3-5 gennaio ma per il periodo 7-in poi ci giochiamo qualcosa di molto grosso
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#83
Francesco, post: 9417, member: 8 Ha scritto:Finisce una giornata caratterizzata da una debole e breve sfiocchettata nel primissimo pomeriggio
Ora si guarda avanti,purtroppo sono quasi del tutti svanite le possibilità di raccogliere qualcosa di buono tra il 3-5 gennaio ma per il periodo 7-in poi ci giochiamo qualcosa di molto grosso

Esatto. Io una bordata tra gennaio e febbraio me l'aspetto. E se l'aspettano pure i GM, è come se ne avessero sentore. Per ora lo prospettano solo in coda, ma è normale: i modelli vanno in crisi quando si tratta di inquadrare retrogressioni, spesso cannano di brutto anche alle 96 ore con questo tipo di dinamiche...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#84
Giornata coperta ma più calda di ieri e senza fenomeni. Sono già con segno +. 0,5°C

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#85
Conferme generali arrivano dai modelli. Attendiamo e speriamo bene. Indice AO verso la debole negatività -)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#86
mi pare che si intravede uno schema occidentale dalle esn. Potremmo essere beffati e il grosso al centro nord.
Condividi Cita messaggio
#87
Cosa poco significativa (perché bisogna farci proprio caso), ogni tanto viene giù qualche pallina di neve...
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
#88
Nevischio debole

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#89
francesco89, post: 9423, member: 157 Ha scritto:Cosa poco significativa (perché bisogna farci proprio caso), ogni tanto viene giù qualche pallina di neve...

Avvistata anche io Big Grin
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#90
Premessa:
1) non ci credo;
2) ho peso tante inc***te che quindi è ovvio non crederci;
3) illudersi non può far mai male...o meglio, non più di tanto!
Fatte queste ovvie premesse, ma vi immaginate che apoteosi nevosa sarebbe per TUTTI (quindi anche sul litorale) se si avverasse quanto prevede GFS nell'emissione modellistica di questa mattina? dal 9 gennaio per più di una settimana sarebbe GODURIA allo tato puro.. cmq, come sempre dico in queste occasioni: "salvate e stampate queste carte che poi non le rivedremo più..." Big Grin
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)