Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 3.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dicembre
Secondo me GFS 18 sfornerà un run da urlo... anche perché per il 4-5 non vede proprio nulla su di noi......ma il bombolone, rispetto al 12z, lo vedo messo meglio ad ora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Mario, post: 9438, member: 13 Ha scritto:Secondo me GFS 18 sfornerà un run da urlo... anche perché per il 4-5 non vede proprio nulla su di noi......ma il bombolone, rispetto al 12z, lo vedo messo meglio ad ora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Meraviglioso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Oggi ultimi rovesci di nevischio in mattinata

Giornata nuvolosa e ventosa

Stamattina strade come piste da sci (macchina di traverso:mad::madSmile
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Mario, post: 9439, member: 13 Ha scritto:Meraviglioso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solo io non lo vedo meraviglioso... a sto punto ragazzi pregherei per un po' di precipitazioni... siamo in deficit idrico ...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Prima si vedevano temperature di -16 -20 ora a malapena una -4 ... io non sono di quelli che cerca l'evento raro, ma almeno una classica invernata con neve pioggia e freddo.. speriamo bene [Immagine: 418bf62393d23328acebd65400a9b581.jpg]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Spaghi 18z parecchio giù

[Immagine: 19af785091420f66621d4eaab008b74d.gif]
Condividi Cita messaggio
Nonostante il freddo, per ora non sembra che stia gelando...complici il cielo ancora parzialmente nuvoloso ed il vento (anche se non sostenuto come ieri).
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Io aspetto con ansia reading domani, nel medio è di solito un cecchino e sono curioso di vedere anche GFS: il range temporale comincia ad essere alla portata. Cmq ha ragione Daniele, spaghi in picchiata...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Io mi porto a casa anche run. E' chiaro che ora inizieranno dei balletti ma nel complesso continuano a piacermi mica poco..
Condividi Cita messaggio
Buon ultimo dell'anno e inizio nuovo a tutti!! E mi raccomando, stasera mangiate (e soprattutto bevete) poco!!! :-) :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)