Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 3.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dicembre
Celestino, post: 9456, member: 64 Ha scritto:Auguri di buon anno a tutti. Colgo l'occasione per sapere nei prox gg quando trovo qualcuno in sede x tesserarmi. Grazie
Auguri anche a te Celestino!
Io sto andando adesso e forse ci sarò anche domani pomeriggio. In ogni caso, un messaggio sul forum e ci organizziamo.

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Va bene che dovevamo guardare al 9..ma una carta così al 5 mica la lascio Big Grin

[Immagine: Rukm1201.gif]

[Immagine: Rukm1441.gif]
Condividi Cita messaggio
Buon anno a tutti...
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Freddo che sembra prendere sempre più piede per il 5-6 gennaio e poi caos totale chissà...auguro buon anno a tuttiiiiii e che il 2017 porti tanta ma tanta neveee
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 9461, member: 2 Ha scritto:Va bene che dovevamo guardare al 9..ma una carta così al 5 mica la lascio Big Grin

[Immagine: Rukm1201.gif]

[Immagine: Rukm1441.gif]
Stessa cosa che ho pensato, se deve essere una lisciata che ci rovina le grosse potenzialità del dopo è un conto,ma la visione di ukmo sarebbe da diverse decine di cm di neve tra 5 e 6 e sembra quasi che ci sarebbe anche una nuova e successiva discesa fredda per noi
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Intanto GFS 12z nel long, dopo la strusciatina della Befana, ci abbela a partire dal 9 Big GrinBig Grin
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Francesco, post: 9464, member: 8 Ha scritto:Stessa cosa che ho pensato, se deve essere una lisciata che ci rovina le grosse potenzialità del dopo è un conto,ma la visione di ukmo sarebbe da diverse decine di cm di neve tra 5 e 6 e sembra quasi che ci sarebbe anche una nuova e successiva discesa fredda per noi
Concordo -)
Condividi Cita messaggio
Reading 12z , vi convince ? non mi sembrano entrate piene come le vorrei, freddo e geopotenziali bassi che sfilano troppo velocemente
Condividi Cita messaggio
Anche per reading la passata del 5 diventa interessante..

[Immagine: Recm1201.gif]
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 9468, member: 2 Ha scritto:Anche per reading la passata del 5 diventa interessante..

E di Reading mi fido assai di più...
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)