Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Ragazzi, vi faccio solo (del tutto affettuosamente) un appello: saranno "solo" 24 ore di neve se vincerà Reading? Fa nulla, fidatevi: c'è gente, vi assicuro, che pagherebbe cambiali per vivere un episodio come il nostro (potenziale)...
Godiamoci quello che tutti noi, chi più chi meno, aspettiamo da gennaio a dicembre per un anno intero, anche d'estate come i più folli come me :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Anche perche' 24 ore a 1 cm all'ora sono 24 cm e Rocco Siffredi direbbe "tanta roba", ma 24 ore a 2 cm sono 48 cm e quindi....

[emoji944][emoji951][emoji300]️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 9658, member: 84 Ha scritto:Anche perche' 24 ore a 1 cm all'ora sono 24 cm e Rocco Siffredi direbbe "tanta roba", ma 24 ore a 2 cm sono 48 cm e quindi....

[emoji944][emoji951][emoji300]️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahahaha, e dopo questa, il gioco si fa "duro" :-) :-) :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Come andrà... sarà comunque un bell' evento

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 9655, member: 2 Ha scritto:Vi faccio notare che avete consumato più banda in questi giorni che in un mese. Da domani vi banno tutti Big Grin
Giusto una domanda ai voi più esperti. Io vivo sulla costa e precisamente Montenero di bis. La MIa domanda è: in questi casi qual è la fascia che si considera costa? Nel senso di quanti km a partire dal litorale e andando verso l'interno ci si considera ancora sulla costa? Chiaramente mi riferisco ad eventi nevosi ed al territorio molisano. Grazie
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
naikos28, post: 9661, member: 144 Ha scritto:Giusto una domanda ai voi più esperti. Io vivo sulla costa e precisamente Montenero di bis. La MIa domanda è: in questi casi qual è la fascia che si considera costa? Nel senso di quanti km a partire dal litorale e andando verso l'interno ci si considera ancora sulla costa? Chiaramente mi riferisco ad eventi nevosi ed al territorio molisano. Grazie
Quando io faccio le previsioni intendo costa proprio la costa entro 1 km. Alcuni quartieri di Termoli per me già sono fuori, montenero non ne parliamo. E grazie per la domanda che ci ha permesso di chiarire qualcosa.
Condividi Cita messaggio
Iniziato il 18z. Oramai monitoriamo tutto Big Grin
Condividi Cita messaggio
Runnite acuta Big Grin
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
A
Gianfranco, post: 9662, member: 2 Ha scritto:Quando io faccio le previsioni intendo costa proprio la costa entro 1 km. Alcuni quartieri di Termoli per me già sono fuori, montenero non ne parliamo.
Ah però... Ho sempre immaginato che nelle previsioni per costa si intendessero almeno una fascia di una quindicina di km in linea d'aria...d'altronde anche TGR Molise quando fa le previsioni evidenzia la "fascia costiera" in questo modo. Mi era quindi sempre venuto il dubbio. E quindi un paese come Montenero (,che di certo non è sub appennino) dove andrebbe posizionato? Grazie ancora
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
naikos28, post: 9665, member: 144 Ha scritto:A

Ah però... Ho sempre immaginato che nelle previsioni per costa si intendessero almeno una fascia di una quindicina di km in linea d'aria...d'altronde anche TGR Molise quando fa le previsioni evidenzia la "fascia costiera" in questo modo. Mi era quindi sempre venuto il dubbio. E quindi un paese come Montenero (,che di certo non è sub appennino) dove andrebbe posizionato? Grazie ancora
Per me è medio-bassa collina. Tanto è vero che almeno quando faccio io le previsioni la fascia costiera spesso è ben evidenziata rispetto al resto della regione e fuori vi sono aree tipo montenero, guglionesi, ecc. ecc.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 27 Ospite(i)