Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
jiivan, post: 11475, member: 119 Ha scritto:Incredibile, si tratta della stessa goccia in retrogressione e rotazione...
Una goduria.:-) altre nevicate, stavolta vedo presa anche termoli, quindi per gli amici termolesi dico che avrete anche voi divertimento.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
           

Spettacolo ferrazzano !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Intanto continua a nevicare a campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Ma in tutto il freddo che durerà la prossima settimana, noi continuiamo a guardare solamente? Ufff

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Venafrano, post: 11480, member: 29 Ha scritto:Ma in tutto il freddo che durerà la prossima settimana, noi continuiamo a guardare solamente? Ufff

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Purtroppo la tua è una zona maledetta per la neve, è molto difficile avere neve persistente
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Iced_Earth, post: 11481, member: 53 Ha scritto:Purtroppo la tua è una zona maledetta per la neve, è molto difficile avere neve persistente
Qualcosina dal tirreno... mai

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Reading!
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Questi sò pazzi..neve su tutta la regione per afflussi umidi occidentali e gelidi da est

[Immagine: Recm721.gif]
Condividi Cita messaggio
Big Grin
Snow2, post: 11477, member: 26 Ha scritto:Una goduria.Smile altre nevicate, stavolta vedo presa anche termoli, quindi per gli amici termolesi dico che avrete anche voi divertimento.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
Spero che sia così, ma Gianfranco dice pioggia...guarda che mi auguro che ci prenda tu, si capisce...
Condividi Cita messaggio
Fa paura!!!!!

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 69 Ospite(i)