Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Secondo me è troppo eccessivo reading.... Ahahahahah da pazzi.... Voi ke dite??? Sappiamo ke nn è facile prevedere le reinterazioni
Condividi Cita messaggio
Beh come tipo di dinamica non penso sia poi così dissimile da GFS, è proprio la dinamica in sé che è stranissima, il movimento che fa la goccia in soldoni sarebbe est-ovest-est, si va a fare un giretto in Europa orientale e poi torna qua in pratica... Boh, è metà retrogrado metà stazionario, chissà che caspita può succedere quando torna indietro...

Io pensavo GFS fosse ubriaco, invece Reading è ancora più fuori di testa quindi sembrerebbe un'azione concreta, è per quello che appena l'ho visto sono riuscito a scrivere solo questo: Big Grin

pietrowappo, post: 11483, member: 175 Ha scritto:Reading!
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Nevicata da cuscinetto fino in pianura con quelle... non voglio pensarci ai centimetri che potrebbero cadere...
Condividi Cita messaggio
Per me anche neve fino a termoli, probabilmente non ci sarà il vento di questa volta.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Gianfranco scusa se ti rompo...:-) ho visto le tue previsioni ( ottime), volevo chiederti io rientro nel range previsionale simile petacciato-monentero?

Grazie, pardon! :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Mafalda Ristorante Colle Bianco    
Condividi Cita messaggio
Negli aggiornamenti straordinari riferiti a domani, nella fattispecie il pomeriggio, l'area di Montenero tavenna ecc non presenta accumuli...magari dimenticati? O forse a zero?

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Termolimeteo, post: 11502, member: 106 Ha scritto:Mafalda Ristorante Colle Bianco[Immagine: attachment.php?thumbnail=1578]
   

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Splendido scatto di questa mattina con il tirreno e l'Adriatico a lavoro Big Grin
   
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Ritorno in paradiso
[Immagine: 6317ae975a1b1430142522755156de62.jpg]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 66 Ospite(i)