Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Cmq per domani quasi tutti i siti portano neve molto debole o addirittura assente..la maggior parte con un po di neve solo al mattino..aspettiamo le previsioni di Gianfranco molto più affidabili
Campobasso
Condividi Cita messaggio
[MEDIA=vimeo]198716219[/MEDIA]

SS 87 all'altezza del Bivio di Vinchiaturo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
A parte domani...qualche opinione per lunedì 16 e seguenti? Sembrerebbe si bissa anche se con termiche in quota appena più basse

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
mi riferivano ke le precipitazioni si stanno spostando verso ovest!!!?????? confermate?? :O :O :O
Isernia
Condividi Cita messaggio
       
Carovilli
Condividi Cita messaggio
Caos modellistico per domani e dopodomani, GFS e Reading mostrano differenze abissali (proporzionatamente al range temporale) già a sole 24 ore, con GFS che, come dicevo, continua a essere in evidente difficoltà...

Intanto LAMMA su base GFS tira fuori un bel run per il basso Molise orientale, ma la costa è al limitissimo termicamente, temperature che a -8° a 850 hPa e a -2° a 925 hPa ci arrivano solo in alcuni pannelli, con zero termico prevalentemente intorno ai 400 metri e qualche sconfinamento verso i 200...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Forse io ci sto dentro domani con neve

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Credo che domani dai 100 metri in su sia neve certa con possibili accumuli, più in basso è da vedere se le precipitazioni saranno intense.
Condividi Cita messaggio
Lamma gfs ottimi sia per me che per il Molise orientale.
Condividi Cita messaggio
Snow2, post: 11983, member: 26 Ha scritto:Forse io ci sto dentro domani con neve

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
Da domani a partire da che ora?

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 86 Ospite(i)