Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Snow2, post: 12006, member: 26 Ha scritto:Bene , dagli aggiornamenti previsionali in home, a san salvo mi aspetto un totale di 10cm, tipo petacciato.

Gianfranco prendo come riferimento petacciato come accumuli io a san salvo? Smile

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
Termoli. Difficile andare over 2/3 anche su san salvo. La colonna potrebbe rompersi e magari favorire neve molto bagnata o mista a tratti
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 12009, member: 2 Ha scritto:Termoli. Difficile andare over 2/3 anche su san salvo. La colonna potrebbe rompersi e magari favorire neve molto bagnata o mista a tratti
Grazie mille Gianfranco :-) in ogni caso spero bene

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
pietrowappo, post: 12008, member: 175 Ha scritto:In realtà dicono sia quello (se è pioggia o se è neve), sia in caso di neve quanta ne fa, ma sono da prendere con le pinze. Smile
Saranno allora sicuramente meglio dei run di GFS: se avesse fatto tutta la neve prevista da GFS in questi 5 giorni di maltempo a Termoli, oggi saremmo ancora bloccati, con i lupi che giravano per le strade, scesi dalle montagne per mangiare le gomme delle automobili Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Condividi Cita messaggio
Neve debole continua che però rimane al suolo,snow rate da 1 cm ogni 6 ore ahahah
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Gianfranco per il tavoliere nord occidentale i lamma sono ottimi... addirittura danno più di 5 cm, secondo te ci sono possibilità ?
Condividi Cita messaggio
Nel primo pomeriggio di oggi (14/15) abbiamo assistito a dei rovesci nevosi a tratti anche consistenti
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
Che roba ragazzi... è riferita al 7 gennaio
[Immagine: d2f79a8eb863527cd5b5f1e3975df3f8.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
[Immagine: e674641b7a92e5c9149f6693b66d0f3a.jpg]

Questo sarà di quasi tre metri ( via Garibaldi - Campobasso)

Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Gfs18 da collasso!!!!!

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
La calma dopo la tempesta,anche il forum si è acquetato.
Buona notte.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 76 Ospite(i)