Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
   

Pescara
Condividi Cita messaggio
Intanto..sembra un gennaio dinamico a dir poco

[Immagine: Rtavn1201.gif]

[Immagine: Rtavn1501.gif] [Immagine: Rtavn1741.gif]
Condividi Cita messaggio
Gianfranco ma per aria interna della prov di cb intendi anche la città di campobasso o solo la parte più ad est cioè zona casacalenda bonefro (cratere)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
[Immagine: Rukm1441.gif]
Condividi Cita messaggio
Graziano, post: 12041, member: 76 Ha scritto:Gianfranco ma per aria interna della prov di cb intendi anche la città di campobasso o solo la parte più ad est cioè zona casacalenda bonefro (cratere)
Intendo soprattutto quella.
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 46f42074965d31c2f82cafe29d7a202d.jpg][Immagine: b1c7c44ea638f1bbf676bb6a5ac0c921.jpg]

Provinciale per Petrella chiusa.
Muri di oltre 2 metri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Termoli zona industriale neve bagnata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Nevica; neve a fiocco piccolo ma che si posa: leggero velo bianco su prati, terra, auto e tetti. Smile
Condividi Cita messaggio
ALFA 90, post: 12045, member: 243 Ha scritto:Termoli zona industriale neve bagnata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa, non per contraddirti, ma mi sembra strano che li (zona industriale) sia bagnata...va bene che io abito nella zona alta di Termoli, ma anche mia moglie, che sta in cento ed è andata ad accompagnare mia figlia a scuola, mi ha detto che nevica e si posa! vabbè sarà anche questa colpa delle maledette industrie chimiche che abbiamo al nucleo industriale: non solo ci fanno ammalare, ma squagliano pure la neve! Sad
Condividi Cita messaggio
Buongiorno a tutti. Cari costieri, oggi godetevi la neve :-)
[USER=2]@Gianfranco[/USER]: ho dato un'occhiata ai modelli, e sembrano promettere bene per noi. Purtroppo Reading sembra troppo occidentale...tu credi ad una deriva simile, o la vedi più alla gfs?
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 23 Ospite(i)