Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Alex1969, post: 12056, member: 164 Ha scritto:No, no, ti credo, ti credo, stai tranquillo Smile ... conferma l'aria malsana che le chimiche riescono a produrre!

Sulle chimiche, come su qualsiasi cosa, non bisogna dare giudizi senza conoscere . Parliamo di meteo e basta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
ALFA 90, post: 12059, member: 243 Ha scritto:Sulle chimiche, come su qualsiasi cosa, non bisogna dare giudizi senza conoscere . Parliamo di meteo e basta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma io le conosco BENISSIMO! ci ho lavorato 20 anni! e ti dico che me ne sono SCAPPATO! che lavori li? mi sembra...
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 12048, member: 62 Ha scritto:Buongiorno a tutti. Cari costieri, oggi godetevi la neve :-)
[USER=2]@Gianfranco[/USER]: ho dato un'occhiata ai modelli, e sembrano promettere bene per noi. Purtroppo Reading sembra troppo occidentale...tu credi ad una deriva simile, o la vedi più alla gfs?
A saperlo..
Però ritengo che la soluzione gfs sia decisamente razionale, idem ukmo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Gianfranco per quanto riguarda invece venerdì...dici che si rovinerà molto il manto nevoso??

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
Ragazzi rimaniamo in tema. Le chimiche potranno sicuramente fare dei danni ma nel contempo portano anche posti di lavoro. Torniamo in tema. Ogni cosa ha i pro ed i contro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Bufera a zan salvo tutto bianco

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
gimmo27, post: 12062, member: 35 Ha scritto:Gianfranco per quanto riguarda invece venerdì...dici che si rovinerà molto il manto nevoso??

inviato da HUAWEI P9 lite

Sicuramente . Molto dipenderà da quanto forte soffierà il vento o quanta pioggia arriverà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Anche questo è molto grande!
[Immagine: 8dfeddb5dccb37f8c17c79375649478a.jpg]

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 12065, member: 2 Ha scritto:Sicuramente . Molto dipenderà da quanto forte soffierà il vento o quanta pioggia arriverà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie [emoji51]

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
ALFA 90, post: 12049, member: 243 Ha scritto:Basta scendere al nucleo e potrai vedere di persona !!!!
Sulle chimiche ...... meglio lasciare perdere ......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi ha chiamato mia moglie da una chimica e ha detto che nevicava forte

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)