Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Ritengo importanti il passaggio di domani. Non fosse altro che si capirà esattamente di che radice di alta pressione stiamo parlando.

Anche perchè questo AO- intravisto da gfs e reading con quella evoluzione io non la vedo..

Però purtroppo se i modelli vanno in quella direzione..

http://www.meteoinmolise.com/indice-ao/
Condividi Cita messaggio
Però le ENS di Reading non mi sembrano tanto male.... Attendiamo

       
Condividi Cita messaggio
Mario, post: 12402, member: 13 Ha scritto:Però le ENS di Reading non mi sembrano tanto male.... Attendiamo

[Immagine: attachment.php?thumbnail=1649] [Immagine: attachment.php?thumbnail=1650]
Ma anche gfs non è poi tanto male a vedere gli spaghi. Sempre tra -2 e -4 a 850hpa e quasi -35 a 500hpa con parecchie precipitazioni. Insomma da domani si capirà qualcosa di più.

[Immagine: 228bd5c7fe9fdca498bbf00120d7b5a1.gif]
Condividi Cita messaggio
Infatti le ens sono decisamente più orientali. Come impianto intendo
Condividi Cita messaggio
Termometro macchina che segna -12.5 Bojano

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Ecco, Gianfranco, e qui che tocchiamo un tasto dolente. È vero che i modelli propongono questo (scempio), assolutamente. Però ti chiedo: dall'alto della tua esperienza e capacità, e alla luce delle ens che il buon Mario ha postato, credi che l'ufficiale possa prendere un abbaglio? Potrebbe essere che Reading stia "delirando"? Quanto ritieni credibile una soluzione alla Ukmo?
Ragazzi, faccio questa domanda, ma senza nessuna illusione.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Ok che "il Molise non esiste" ma non sapevo di essere di origini campane, lo apprendo oggi. [emoji23] [emoji23] [emoji23]

La foto comunque è davvero di Termoli. [emoji6]

[Immagine: bd9f6330e2efb615fb5afc6071022119.jpg]
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 12406, member: 62 Ha scritto:Ecco, Gianfranco, e qui che tocchiamo un tasto dolente. È vero che i modelli propongono questo (scempio), assolutamente. Però ti chiedo: dall'alto della tua esperienza e capacità, e alla luce delle ens che il buon Mario ha postato, credi che l'ufficiale possa prendere un abbaglio? Potrebbe essere che Reading stia "delirando"? Quanto ritieni credibile una soluzione alla Ukmo?
Ragazzi, faccio questa domanda, ma senza nessuna illusione.
Non saprei risponderti. Reading sulle soluzioni del genere è sempre su ottimi livelli, gfs nell'ultima fase è migliorato tanto.
Secondo me spazio per andare a sud-est ci sta
Condividi Cita messaggio
Io ci credo in sud-est shift, mi sembra addurdo che debba andare in quel modo..

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
-2,6 scende alla grande :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)